Supporto

Open search

Timeshift e registrazione non presenti

First Poster

Buongiorno,

ho acquistato un tv UE49NU8000 un mesetto fa.

Ho scoperto da poco e come me tante altre persone, che, nonostante abbia tutte le caratteristiche tecniche per poterlo fare, gli è stata inibita la funzione di Timeshift e di registrazione che io usavo tantissimo. 

Non me lo aspettavo proprio da un colosso come Samsung!

E' il quarto televisore Samsung che acquisto senza parlare dei telefoni, ma questa cosa mi ha proprio disgustato. Non comprerò più Samsung e sarò costretto anche a sconsigliarlo.

Spero vivamente che tramite un aggiornamento software, la Samsung ripristini la funzionalità!

Saluti

29 RISPOSTE 29
Expert

Ciao FrancoRimini, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per il disappunto sulle caratteristiche del tv.

Ti confermo che i Tv 2018, compreso il tuo modello, non possiedono la funzione Extended PVR.

Tale informazione è presente nella scheda Specifiche presente sul nostro sito, al fine di consentire all'utente di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

1.JPG

Allo stato attuale devo dunque confermarti quanto indicato sul sito, ma posso garantirti che raccoglierò il tuo feedback al fine di inoltrarlo al nostro reparto di sviluppo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Superuser I
Superuser I

A parte il fatto che bastava leggere le caratteristiche per capire che il PVR non era più presente. 

Inoltre ormai questa funzione non serve più a niente dato che ad esempio rai e mediaset hanno il servizio gratuito on demand per farti rivedere i tuoi programmi preferiti

Helping Hand
E per i canali NON Mediaset e Rai come si fa' ? non si fa', quindi il PVR e' molto utile.
Superuser I
Superuser I

tipo? quali altri canali?

Helping Hand
Per esempio 35 o 56 che vedo spesso, 8 e 9.
Superuser I
Superuser I

35 è presente sull'app mediaset. gli altri sull'app Dplay

Helping Hand
Ottimo, grazie.
First Poster

A parte il fatto che non è attiva neanche la funzione di timeshift, anche perchè vanno un po' di pari passo, i servizi che tu dici della rai e di mediaset, non coprono tutta la programmazione e tutti i canali in chiaro. Evidentemente a me interessano cose che tu non segui!

First Poster

Qindi confermo: a queste condizioni, mai più samsung!

Migliori autori con likes