Supporto

Open search

Telecomando one remote Q9FN

First Poster

Buondì, ho da qualche settimana il q9fn e da una sera a una mattina non mi funziona più il telecomando one remote. Mi son spulciato tutta la community e ho visto che è un problema molto frequente, tuttavia il sistema del stacca-attacca la corrente non funziona.

Il telecomando lampeggia sempre rosso, ho provato con un cell a guardare il sensore IR e pure l'accensione non funziona sempre, bisogna schiacciare molte volte e a volte l'IR funziona. Con i 2 tasti per syncare il BT invece non ho mai visto il sensore IR accendersi. Ho provato con un vecchio one remote BT di una samsung f6400 e si è sincronizzato subito.

Per ora ho risolto con un telecomando compatibile classico, cosa devo fare?

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao liukzanna1, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto, come ulteriore test, posso suggerirti di provare a scollegare eventuali dispositivi collegati via bluetooth al tv e verificare se in questo modo risulta possibile eseguire un nuovo pairing dello Smart Remote.

Qualora non dovessi risolvere, sarà necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico, al fine di valutare le dovute modalità di assistenza: ti ho fornito maggiori delucidazioni in questo senso.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes