Supporto

Open search

Strisce nere verticali

First Poster

A circa tre mesi dalla fine della garanzia della mia TV serie ue55ku6500u, si son presentate due strisce nere verticali e I a luce calda nell nell'angolo destro dove la TV rimane incandescente

Ho contattato l'assistenza e mi è stato risposto che la TV ha finito la garanzia pertanto i costi di riparazione li avrei dovuti sostenere interamente io e mi è stato indicato il centro di assistenza più vicino a me

Ho contattato il centro di assistenza che mi ha fatto un preventivo di circa €700 più spese di trasporto perché di sta a più di 40 km e per tanto tempo perso

Mi chiedo come è possibile che una TV di questo importo e di marca possa difettare dopo due mesi dalla scadenza della garanzia.

sono veramente arrabbiato pertanto chiedo alla Samsung se puoi aiutarmi nella risoluzione di questo problema In alternativa mi vedrò costretto a sostituire la TV sicuramente con un'altra marca ma farò tutto quel che possibile per far conoscere la mia disaventura tramite social siti web e forum

In attesa di risposta invio cordiali saluti

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Morenovalentina,

quanto accaduto rientra nella norma: se la garanzia è scaduta, il centro di assistenza autorizzato di zona non può far altro che emettere un preventivo di riparazione.

Ti ho inviato anche un messaggio privato per ulteriori delucidazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Dopo alcuni giorni di comunicazione con un operatore di nome Daniele siamo riusciti a trovare una soluzione che ha reso me cliente molto soddisfatto e la garanzia che rimarrò visto cliente.

Voglio ringraziare in particolare l'operatore Daniele dell'ufficio reclami che con pazienza e tantissima professionalità ha ascoltato e risolto al meglio il mio problema.

Son pienamente soddisfatto e felice che un marchio come la samsung abbia persone professionali ad assistere propri clienti.

Grazie

Cordiali saluti.

Expert

Ciao Morenovalentina,

grazie per il tuo prezioso feedback!

Ciao

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes