Supporto

Open search

Smart hub vuoto

Explorer
46F8500 tutto ok
First Poster

@rudy:

prima il tuo TV era KO?

hai fatto un ulteriore reset del HUB?

grazie

First Poster

pare che il problema sia rientrato. La mia tv per il momento tutto ok.

First Poster

Anche per quanto mi riguarda il problema pare essere rientrato per quanto riguarda la ripopolazione dello Smart hub.m e il relativo funzionamento dell’app di netflix. Permane invece il problema su prime video che dopo pochi minuti di visualizzazione di in programma invece si blocca  rimanendo in buffering. 

Apprentice
Dopo ripristino smart tv serie F tutto ok

First Poster

io ho ue40eh e ho solo netflix - tim vision - amazon prime - chili.

la cosa strana è che se vado su samsung apps non riesco a scaricare nulla....?!?!?

Expert

Ciao markolino11111, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci maggiori dettagli?

Quale modello di tv possiedi? Puoi reperire il codice modello dall'etichetta posta sul retro del pannello.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Quando provi a scaricare un'app cosa succede esattamente? Riscontri un messaggio di errore?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Grazie....

allora il mio tv è ue40eh5300p.

Il problema è che andando su "samsung Apps" e facendo "cerca" non trova nessuna apps da scaricare...

Expert

Ciao markolino11111,

il tv risulta essere correttamente connesso a internet? È connesso a una rete Wi-Fi o LAN?

Ti suggerisco in ogni caso di eseguire un reset del tv andando su:

- Menu;

- Supporto;

- Auto diagnosi;

- Reset.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buongiorno, stessa cosa successa a me il giorno 1 luglio.

Ho resettato la TV (non mi chiedete perchè, volevo solo reimpostare tutto compreso i canali)

dopo fatto tutto correttamente, lo samrt hub resta vuoto.

E' solo presente web browser e manca proprio lo store samsung apps.

Prima del reset funzionava tutto.

Ho fatto 100000000  prove di reset, riavvio solo smart hub, cambio regione smart hub, hard reset da menu segreto.

poi tramite assistenza telefonica Samsung, abbiamo rifatto le stesse cose.

Ieri sera, continuando a impazzire, ho messo la TV prima del firewall (non si sa mai, anche se naviga correttamente tramite il browser) quindi tutto aperto e disponibile.

Altro reset ma nulla.

Il mio è un F8000 da 55 pollici pagato a gennaio 2014 1800euro. (Ultimo Firmware installato)

L'assistenza telefonica mi ha consigliato il centro assistenza più vicino dove portare la TV.

Possibile che NON ci sia alternativa a spendere soldi al centro assistenza ?

Se avete info per favore

Saluti

Riccardo

Migliori autori con likes