Supporto

Open search

Smart hub vuoto

First Poster

ho lo stesso problema anche io da questa mattina :

tv UE40ES8000QXZT

ultima versione firmware ver 2022

accendo la tv e trovo lo smart hub vuoto tutte le app più importanti sparite (netflix, infinity, tim vision, chili cinema, amazon video ecc. ) lo smart hub mi chiede di effettuare un aggiornamento. aggiorno e mi installa nuovamente tutte le app. Devo inserire a mano nuovamente le credenziali di accesso di Netflix e Amazon Prime.  Spengo la tv e all'accenzione se entro subito nello smart hub mi dice Eliminazione app in corso. Ed elimina di nuovo tutte le app. E subito dopo mi dice che c'è un aggiornamento. Lo faccio reinstalla le app e di nuovo bisogna mettere le credenziali di accesso. E così in un loop infinito. Un mio amico ha il mio stesso indentico tv e ha da questa mattina lo stesso problema.

Ho scitto in chat e dopo avermi fatto dare il reset dello smart hub (inutile )mi dice che è un problema hardware e di portare la tv in assistenza. Cioè un problema che si presente su due tv diverse identico nello stesso momento...

E a quanto leggo anche voi avete lo stesso problema.

Samsung come risolviamo ? questo è un problema vostro lato server. Aprite un ticket, sentite i superiori . Grazie

Explorer
A me sono apparse sempre 2 icone e andava tutto bene fino a ieri sera quando ho fatto un reset perchè quando riaccendevo il tv non c'erano più i canali. Ho provato a cambiare nazione ma il risultato non cambia.
Speriamo bene.
First Poster
a me erano 4 mi pare.
cmq io ho fatto un reset perche non si collegava piu alla rete.
dopo cio vengono fuori acquario camino ed altre 2 *****...lato smart morto.
speriamo bene
Explorer
Leggetevi il forum..la storia di prime visto, Netflix etc, raiplay.
Lo dicevo le scorse settimane ci scaldiamo solo quando le cose riguardano noi.
Sono mesi che stanno togliendo le funzioni smart alle TV.
Ora compratevi una chiavetta o una TV nuova e magari poi scegliete ancora Samsung!
Io la segnalazione alle trasmissioni TV e Agcom l'ho fatta.
Vi saluto che quelli come me dopo un po' vengono bannati dal forum
First Poster
Io oramai erano mesi che avevo solo più due icone ma ha comunque sempre funzionato. Il problema è stato il fatto che i video in streaming non andavano più (problema che ha anche un mio amico a cui ho detto di non aggiornare assolutamente) e da lì è sparito tutto.
A quanto pare è un problema che sta crescendo a macchia d’olio...Samsung che dici?
First Poster

la cosa strana e che se premo il tasto mi appaiono della app tipo ,tim vision netflix etc....poi se clicco su non appare nulla.

se invece entro in tutte le app mi appaiono quelle 4 di cui parlavo prima 

First Poster

ho chiamato anche il numero verde...

anche loro mi dicono di portare la tv in assistenza... ma è evidentemente un problema software...

un responsabile del forum qui può fare una segnalazione per favore ?

First Poster
Stessa cosa anche a me, tiene in memoria quelle che si sono usate ma non esistono più
Explorer
Ma a qualcuno compare SAMSUNG STORE o APP. per scaricare le applicazioni?
A me no.
First Poster
Assolutamente no...sparito tutto!
Migliori autori con likes