Supporto

Open search

Smart hub vuoto

Highlighted
First Poster

Salve, sono possessore di un televisore UE55F6500 e a seguito dell’aggiornamento al firmware 2126, dovuto ad un mal funzionamento delle app NETFLIX e PRIME VIDEO, e successivo reset delle impostazioni di fabbrica, il televisore ha deciso automaticamente di eliminare tutte le app presenti nello Smart hub lasciandomi solamente 5 app tra cui il camino e l’acquario....utili per intenderci sono 3, il browser, radiokisskiss e quattroruotetv. Tutte le altre sparite e nemmeno più installabili. 

Come posso fare per riavere le app che utilizzavo prima? 

Grazie

68 RISPOSTE 68
First Poster

stessa identica cosa a me...

ue46f6320ay ..non vorrei che su queste serie F abbiano eliminato il supporto smart.

Explorer

Credo sia la soluzione alle lamentele di chi non riusciva più a utilizzare le app.

First Poster

appena sentito Samsung,a quanto pare è un loro disservizio e ci stanno lavorando per ripristinare il tutto!

speriamo bene!

First Poster

Se il lavorare sul disservizio prevede i tempi di risoluzione segnalati per il firmware 2126 siamo a posto...chi mi da il rimborso dell’abbonamento a Netflix?

First Poster
ho sentito un operatore in chat ,mi ha detto un altra cosa.

in parole povere supporto terminato per la serie F..

prova a sentire anche tu il supporto
Explorer

Adesso deve venire Riccardo e spiegarci 

1 perché l'assistenza da versioni diverse

2 qual'è la giusta risposta

3 terminare il supporto non significa impedire l'utilizzo. Parte un'altra segnalazione Agcom se le cose stanno così. Scherziamo?

Explorer

Mi hanno detto che la serie F non è più smart, ma stiamo scherzando?

Explorer

Non può essere, perchè fino ad ieri pomeriggio funzionava benissimo con tutte le applicazioni.

Ho fatto un reset perchè una volta spento il tv, alla riaccenzione non cerano più i canali.

Ora i canali ci sono ma non tutte le applicazioni.

Non possono decidere di trasformare un televisore a loro piacere.

Explorer
Vi comunico che la segnalazione alla Agcom non necessita di avvocato.

Migliori autori con likes