Supporto

Open search

Smart hub vuoto

Expert

Ciao rixxardo, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai indicato che il tv è aggiornato all'ultima versione: potresti darmi conferma che la versione installata risulta essere la 1135.0?

Qualora così fosse, alla luce di quanto hai descritto e considerate tutte le prove effettuate, ti confermo che è necessario che vengano svolte verifiche più approfondite da un tecnico autorizzato.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buongiorno, si il firmware installato è ultimo, e come detto la TV è senza firewall. Naviga, si collega correttamente, con cavo Lan collegato a fibra, ma anche via wifi o in tethering.

Poichè fino a domenica scorsa, prima che resettassi (mannaggia a me) funzionava tutto, sicuro che NON sia un problema di Samsung ?

In pratica manca proprio il samsung app, lo store da dove si sincronizzano o scaricano le app.

NON si può aggiungere ? in qualche modo ?

Si deve per forza portare tv, che poi piccolo non è, al centro assistenza ?

GRAZIE

Expert

Ciao rixxardo,

avendo effettuato tutti i test possibili, temo che non vi siano ulteriori soluzioni alternative praticabili in autonomia.

Non posso far altro che confermarti quanto anticipato da Veronica: una perizia sul prodotto potrebbe risultare fondamentale per capire l'origine del fenomeno.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice

Buongiorno; poichè, avevo intenzione di capire, stamattina molto presto (ero sveglio :-) )  ho risetettato la tv, in tutti i modi possibili, almeno altre 2/3 volte.

Poi all'improvviso nel menu funzioni-smart ho visto abilitato account, ed era presente la versione de software smarthub.

quindi mi sono loggato (anche se non era necessario) ed ho fatto partire HUB. 

Tutto funzionante.

Ovviamente, NON ho toccato + niente

Saluti

Expert

Ciao rixxardo,

grazie per l'aggiornamento sul caso, siamo felici di sapere che le funzioni siano tornate a funzionare correttamente!

Rimaniamo a tua disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Highlighted
Apprentice

Buongiorno, NON funziona più lo smart HUB, è tornato NON funzionante, in pratica ha funzionato una giornata.

Io appena ho tempo, contatto il centro assistenza, ma SIETE SICURI, che NON ci siano problemi con i server Samsung per le tv serie F8000 ?

GRAZIE

Apprentice

Nessuno dell'assistenza dopo 15giorni, mi risponde, riguardo ai server samsung ??

Apprentice

Nessuno dell'assistenza dopo 15giorni, mi risponde, riguardo ai server samsung ??

Expert

Ciao rixxardo,

confermiamo quanto indicato: non ci risultano anomalie riguardanti i server.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes