Supporto

Open search

Smart TV UE46F8000 e app Timvision non carica ifilm

First Poster

Grazie della risposta rapida. I tecnici da me contattati non mi avevano detto che vi state interessando del problema che vedo essere esteso a molti TV.  Nel mio caso non funziona solamente Timvision. Spero di non dover telefonare ancora al servizio tecnico TIM perché non fanno altro che ribaltare su Samsung il problema e tentano di spillare quattrini. Attendo aggiornamento risolutivo.

Cordiali saluti GP 

Apprentice

Salve,

Io ho risolto il problema, facendo un reset e riportando il televisore alle impostazioni di fabbrica.

ORA TIMVISION funziona.

Grazie per i consigli che date, spero di essere utile cosi come lo siete stati per me

First Poster

Sono felice per te. Avevo fatto anch'io il reset e subito funzionava ma il giorno dopo era di nuovo bloccato... ed a oggi Timvision inutilizzabile. Spero che tu non abbia il mio stesso risultato .

Apprentice

Ciao,

Purtroppo,il giorno dopo il problema si ripresenta, come da un membro della community, lo stesso problema è presente anche con altre applicazioni come Amazon prime e Rai play.

Ho notato che riesce a caricare solamente alcuni contenuti aperti nella sessione precedente, sembra esserci un bug a tempo.....è possibile?

Rifacendo il reset della smart hub tutto riprende a funzionare......

Il giorno di nuovo niente....stesso comportamento con le applicazioni già citate.

Ma qualcuno della Samsung vede le community?

Highlighted
First Poster

Ciao, 

Mi spiace ma in questo caso, visto che il problema non è solo più mio spero che Samsung si dia una mossa. Contatterò di nuovo l'assistenza perché a questo punto effettivamente sulle ns. TV devono intervenire considerato anche il fatto che non ci sono costate poco...

Saluti.

Expert

Ciao GPf8000,

come abbiamo indicato anche in diversi thread che trattano l'argomento, attualmente sono in corso le verifiche sulla serie F.

Il fenomeno si presenta anche sulla serie E, per la quale, invece, le verifiche si sono concluse.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Ci conto proprio...
Grazie
Apprentice

Ciao Riccardo,

Mi sembra di aver capito che sei a stretto contatto con team della Samsung che si occupa del problema app sulla serie F8000.

Se ritieni che possono essere utili le nostre osservazioni in merito alla manifestazione dell'anomalia, siamo a disposizione.

È nel nostro interesse recuperare la piena funzionalità delle nostre smart tv.

Facci sapere cosa dobbiamo fare

Ciao

First Poster

Salve Riccardo, sono passate altre 3 settimane... ci sono delle novità per il problema che io e altri abbiamo evidenziato?

Explorer

@GPf8000  ha scritto:

Salve Riccardo, sono passate altre 3 settimane... ci sono delle novità per il problema che io e altri abbiamo evidenziato?

Non ci sperate, ormail tutte le SMART TV Samsung fino al 2014 sono diventate normalissime TV.

Migliori autori con likes