Supporto

Open search

Settaggi per 4K HDR

Hotshot

Metto qui quattro immagini che ha postato un gentilissimo utente alcune settimane fa' (che ringrazio) per vedere meglio in 4K HDR. Sappiate che questi valori sono del gentilissimo utente, io non li ho provati perche' per fortuna non ho SKY.

IMG-20181206-WA0004.jpgIMG-20181206-WA0005.jpgIMG-20181206-WA0006.jpgIMG-20181206-WA0007.jpg

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao Stevenb-swci,

grazie per aver condiviso con noi questi settaggi, potranno essere utili a tanti utenti che chiedono consigli in tal senso!

Ciao e buon anno!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Ciao,

mi resta un dubbio. Quando stai guardando un programma in 4k hdr la voce "gamma" switcha da sola su HLG, mentre nei menú postati si vede una microregolazione sulla gamma BT.1886. Quindi quest'ultima diventa ininfluente.

Ciao

Voyager
In effetti c'è qualcosa che non quaglia

Solitamente la gamma HLG è modificabile solo attivando il parametro HDR+ ma dalle immagini esso risulta disattivato
First Poster

ho un 55 KS7000 , aggiornato con il firmware 1239 per l'HLG di sky, quali sono i setaggi migliori per questa TV?

Helping Hand
Non esisteranno MAI settaggi migliori o peggiori, sono solo puramente PERSONALI, possono piacere a te ma non a me. Quando vai al cinema mica dici all'operatore di macchina di impostare i parametri come piace a te, come vedi il film al cinema, lo stesso DEVE essere riprodotto con la stessa gamma anche sulla TV.
Migliori autori con likes