Supporto

Open search

Samsung TV serie 5 model: UE32M5520AK

Highlighted
Apprentice

Salve.

Mi sono accorto che la mia TV (come in oggetto), non ha l'entrata per le cuffie. Volevo sapere se esiste, si può acquistare un adattatore per le cuffie.

Grazie in anticipo...

4 RISPOSTE 4
Troubleshooter
Sulla TV non e' presente l'USCITA per cuffie, non l'entrata.
Se la TV e' sprovvista anche del BT, l'unica soluzione acquistare un convertitore OTTICO-> RCA/cuffie a bassa latenza.
Apprentice
Salve Stevenb-swci.

Scusa ma io non capisco di entrate e uscite. Allora posso dirti che guardando dietro la TV il BT che non so cos'è, non c'è.
Ma c'è un uscita, illuminata di rosso che si chiama "Digital Audio Out (Optical)" che non so cosa sia. È quella che hai menzionato tu? Sul manuale di istruzione che è piccolo non spiega niente di uscite.
Se ti è di aiuto ciò che ho scritto mi farebbe piacere che mi spiegassi tu meglio... Grazie!
Troubleshooter
Allora ti spiego tutto, se ti piace poi metti un like.
Tutte le TV hanno dietro delle prese come hai visto, alcune sono USCITE quindi OUT (per esempio una presa OTTICA quella con il lumicino rosso), alcune sono ENTRATE quindi IN e altre invece sono BIDIREZIONALI.
La tua SMART TV non ha purtroppo una USCITA AUDIO per collegare delle cuffie con il filo e nemmeno una USCITA BLUETOOTH per collegarci della cuffie BLUETOOTH ovvero delle cuffie senza filo, quindi quale e' la soluzione per queste POVERE SMART TV ? acquistare un piccolo scatolotto che CONVERTE il segnale DIGITALE prelevato dalla presa OTTICA in un segnale ANALOGICO RCA dove si puo' collegare delle cuffie con il filo oppure un CONVERTITORE OTTICO-->BT (Bluetooth) dove puoi collegare delle cuffie BT.
Altra soluzione ma molto piu' costosa e' quella di acquistare un amplificatore AUDIO da collegare alla presa HDMI-ARC della TV.
Morale:
Una SMART TV che non ha il BT per collegare delle cuffie BT non va mai presa in considerazione, sono SMART TV che possono rimanere sugli SCAFFALI dei venditori.
Apprentice
Stevenb-swci, grazie mille! Sei stato di grande aiuto...
Migliori autori con likes