Supporto

Open search

Samsung QLED Q90R, recensione. Non è “il solito LCD”

Big Cheese

Molti mi chiedono come sono i nuovi QLED 2019 di Samsung e li invito tutti a leggere questo interessante articolo sul Samsung Q90R.

Prima di acquistare questa bellissima TV, leggete questa recensione:

https://www.dday.it/redazione/30778/samsung-q90r-recensione

9 RISPOSTE 9
Expert

Ciao Stevenb-swci,

grazie per aver condiviso questo interessante articolo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
io avrei una domanda. Ma il piedistallo del q90r è normale che sia inclinato all'indietro ? Perché di profilo la tv sta inclinata all'indietro non dritta 90 gradi rispetto al piedistallo. é normale o c'è qualcosa di strano? E poi è normale che il pannello sia un po curvo se lo vedi di profilo?
Expert

Ciao Bigio1988,

l'inclinazione del TV, così come una lievissima curvatura, fanno parte del design e permettono una visiona ottimale dello stesso.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Observer

Le recensioni vere le fanno i clienti che usano i prodotti ogni giorno.

Si leggono solo post di disappunto purtroppo.

Da vecchio cliente samsung per tv e smartphone, mi stavo apprestando a prender un nuovo tv ma sinceramente leggendo i problemi riscontrati mi sono accorto che qualcosa è cambiato in questa grandissima azienda, in peggio.

Mi dispiace dopo tanti anni passati assieme dover rivolgermi altrove.

Expert

Ciao Spina1,

le anomalie possono sempre capitare, i nostri centri di assistenza autorizzati e i nostri supporti (diretti e non, come numeri verdi, chat, social ecc.) sono sempre pronti ad accogliere eventuali segnalazioni ed avviare i processi che permettono di offrire soluzioni efficaci.

Tieni presente però che possono essere presenti casistiche la cui risoluzione richieda molto tempo.

Capiamo il tuo punto di vista, ma senza capire quale sia l'anomalia riscontrata non abbiamo possibilità di fornire supporto.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Explorer
OK grazie volevo capire quello. Un ultima cosa. Perché non si può più scaricare plex nelle app?? Non me la trova più mentre nel modello 2017 c'era.
Expert

Ciao Bigio1988,

se l'App non è presente significa che gli sviluppatori dell'App non hanno ancora distribuito una versione dell'applicazione compatibile con i nuovi modelli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Explorer
Ok era per sapere. Un ultima cosa. Lo spegnimento automatico della tv si applica solo su alcune periferiche ? Tipo se io sto guardando amazon prime nella home e per 4 ore non do comandi la tv non si spegne da sola. Ho testato. Così lo fa anche con la tv del digitale. Come funziona lo spegnimento automatico?
Big Cheese

@Bigio1988  ha scritto:
Come funziona lo spegnimento automatico?

Una volta impostato l'orario, dopo 4 ore per esempio, si spegne cmq. Se non si spegne e' perche' non lo hai attivato.

Sul mio Qled funziona cosi.

Migliori autori con likes