Supporto

Open search

Samsung Ks9000 problema con satellite one Connect

Highlighted
RISOLTO
New Member

Salve, ho acquistato da poco il samsung UE55KS9000TXZT in un importante negozio di elettrodomesti. Visto che one connect ha l'uscita per il satellitare (main)  ho collegato la parabola già esistente. Andando nelle impostazioni -trasmissione - impostazioni avanzate - sistema satellitare, non è cliccabile e se lo clicco mi dice (Questa funzione non è disponibile). Spero che mi date un aiuto. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser I
Superuser I
Per attivarla devi prima di tutto fare una ricerca canali sul satellitare. Vai su trasmissione, sintonizzazione automatica. Scegli poi satellite ed avvia la scansione. A questo punto blocchi la scansione e vai sul menù sistema satellitare.
Saverio Casadidio
11 RISPOSTE 11
Superuser I
Superuser I
Per attivarla devi prima di tutto fare una ricerca canali sul satellitare. Vai su trasmissione, sintonizzazione automatica. Scegli poi satellite ed avvia la scansione. A questo punto blocchi la scansione e vai sul menù sistema satellitare.
Saverio Casadidio
New Member

Grazie Saverio57 di avermi risposto, sono a lavoro appena torno  a casa faccio la prova , e ti farò sapere.

New Member

Ho seguito il tuo consiglio: ha funzionato. Tutto OK. Grazie

First Poster

Ragazzi qualcuno mi puoi aiutare??? Oggi o montato il tutto parabola e cam tv sat o fatto la scanzione e mi a trovato più di 1000 canali.... ora però non so dove trovare quelli italiani non c'è una lista con i canali x esempio dmax a che canale lo trovo ?? Non c'è un modo per impostare solo quelli italiani??

First Poster

Ciao Saverio, io ho un Samsung MU7000 e ho lo stesso problema . Ho provato a seguire il tuo consiglio e infatti magicamente  "sistema satellitare" adesso e' disponibile ma quando seleziono mi chiede un PIN che io non conosco perche non l'ho mai usato. Ho provato ad inserire 0000, 1111, 1234 ma nulla. 

Expert

Ciao bindon,

hai provato a resettare il PIN come indicato nel manuale?

Cambia pin.PNG

Facci sapere

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

First Poster

ciao Alberto, che strano.. la procedura descritta sul mio manuale non e' uguale a quella che mi suggerisci,  forse e' per questo che ho provato inutilmente tutta sera! Appena possibile provero' ad utilizzare questa procedura, grazie, ti faro' sapere.

First Poster
provato anche questa procedura, ma nulla di fatto!
First Poster

Scusa a me dà anche sintonizzazione automatica in grigio e quando la clecco mi dice che non é disponibile non so perché?

Migliori autori con likes