Supporto

Open search

SKY 4k e HLG

Explorer
@Francesco1981 io devo prendere per forza o un 43 o un 49 pollici perchè la mia stanzetta e piccola non lo se prendere di nuovo samsung o lg
Explorer

Dopo tutti i casini che ha fatto samsung con i suoi prodotti scadenti, tv da altre 2000 € che non durano tre anni, compatibilità con sky piena di difetti, supporto software inesistente, pubblicità ingannevoli (ved. Qled, nome messo apposta per far credere che fossero oled dai più sprovveduti) io starei alla larghissima da prodotti di questo marchio !

Explorer
@Francesco1981 qndi mi consigli di acquistare lg
Explorer

io come marchio preferisco sony, ma nel mio caso mi serve una tv con le HDMI 2.1 e l'unica è la LG.

Explorer
@Francesco1981 visto che a natale dell'anno prossimo esce la ps5 mi converrebbe comprare un tv 8k
Explorer

la cosa fondamentale è che abbia le porte HDMI 2.1 per sfruttarla al massimo.

Explorer
@Francesco1981 io ciò un 43ku6400 immagine che all'improvviso si scurisce a si schiarisce ho un pixel morto pensavo che samsung sui tv era la migliore ma mi sbagliavo il prossimo acquisto e un tv 4k hdr lg
Expert

Ciao a tutti!

@Antonio1991: non sono in distribuzione aggiornamenti specifici per i TV del 2016, ma dal 2017 in poi.

@Francesco1981: i TV Q Led sono basati sulla tecnologia quantum dot, immessi nel mercato nel 2017. Le tecnologie da te citate, così come le nostre, sono note e sono differenti. 

Vi invitiamo a non andare OT, dal momento che la discussione verte su ben altri argomenti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao Riccardo_F Expert,

quindi escludi che per il mio modello KS7000 ci sia qualche aggiornamento attualmente o in futuro che possa risolvere il problema della visione in 4K?

L'aggiornamento 1241.5 di settembre 2019 in cosa consiste?

Grazie

Apprentice

Ma quindi entro fine anno verranno risolti i problemi "Samsung/Sky 4K"  anche sulla TV "Samsung UE55RU7400U" ? 

Sono passato a SkyQ proprio dopo aver preso questo modello di tv credendo di poter godere del 4K e invece mi viene da vomitare ogni volta che ci provo.. 

Migliori autori con likes