Supporto

Open search

SKY 4k e HLG

Navigator

Io ti consiglio dinamica, poi abbassi un pò i valori del contrasto, luminosità e colore, ma la qualità è sempre al top !

(inutile comprare una bella Tv e poi lasciarla "spenta".....  

Explorer
@Gianfrynco la mia tv nn è spenta io adesso c'è l'ho in modalità standard con i parametri impostati dalla samsung o sl modificato il contrastro dinamico a alto e si vede benessimo anche in 4k hdr hlg
Navigator

Spenta era un modo di dire, hai chiesto un consiglio ed io ho dato il mio parere, poi oguno la setta come preferisce in base ai propri gusti.

Explorer

Calcolate che le partite che trasmettono dalla GranBretagna sono di un livello di trasmissione elevato rispetto a quelle in italia... avevo letto che in inghilterra addirittura sono in 4knativo mentre in serie A no sono upscalate al 4k perchè riprese con telecamere standard...per non parlare la pessima gestione dell hdr... alla fine è quella che da più fastidio perchè appunto tarato male...ciò nn toglie che cmq cè un grave problema di incompatibilità tra tv Qled e skyQ veicolato attraverso il cavo hdmi... 

Explorer

Calcolate che le partite che trasmettono dalla GranBretagna sono di un livello di trasmissione elevato rispetto a quelle in italia... avevo letto che in inghilterra addirittura sono in 4knativo mentre in serie A no, sono upscalate al 4k perchè riprese con telecamere standard hd...per non parlare la pessima gestione dell hdr... alla fine è quella che da più fastidio perchè appunto tarato male...ciò nn toglie che cmq cè un grave problema di incompatibilità tra tv Qled e skyQ veicolato attraverso il cavo hdmi... 

Navigator

La fruizione dei contenuti 4K di Netflix è molto migliore di quelli di Sky ... provate a vedere Blade Runner 2049 da entrambi e riscontrerete un netto vantaggio a favore di Netflix... sembra un altro film per intensità e bilanciamento dei colori. Alla fine il problema è la gestione HLG 

Explorer

@Gianfrynco nn avevo capito sorry

Explorer
@kaiserfernando e per le gare della formula sn 4k native o uspscalate
Apprentice

Buongiorno sono passato al Samsung QE55Q90RATXZT posso dire che la qualità di visione è stupefacente alla pari di un OLED. Con sky q e l'hlg nessun problema le qualità di visione in 4K hlg di sky sono spettacolari al passaggio in HD nessun problema la tv si setta da sola riconoscere la sorgente, nessun sfarfallio o schermo più scuro...posso dire che questa tv E UNA FIGADA 

Explorer

Auguri se lo dici te... allora tutti noi abbiamo preso le sole

Migliori autori con likes