Supporto

Open search

SKY 4k e HLG

Explorer
Stesso mio ex tv.ma nn credo arrivino fino li.
Explorer
Ti vedi la tv come prima .senno come guadagnano loro??
First Poster

Buonasera. 

Novità relative all'aggiornamento dei modelli del 2016?

Apprentice

Come più volte detto l'aggiornamento dovrebbe arrivare a Fine estate ( fine agosto).

Mi hanno risposto anche dall'assistenza in questo senso.

Dobbiamo solo aspettare..

First Poster

Salve io ho un problema...col mio samsung 75mu6120 durante la visione con sky q di eventi in 4k e solo col 4k ogni tanto lo schermo diventa nero per due secondi e poi riparte come se nulla fosse.. ha avuto qualcuno questo problema e pensate sia un problema del tv (ha 1 mese di vita) o del decoder?

Intanto leggendo qui nelle discussioni ho attivato l'Hdmi  color e Ora sky q l'ho settato in 4k hdr (prima era 4k 8 bit) ma non l'ho testato.

Grazie a tutti

First Poster

Saluti a tutii

Ho appena fatto Sky Q e ho scoperto che il mio televisore 4k (samsung UE48HU7500Z) in realtà non funziona come tale.

Dal forum mi sembra di capire che non ci siano possibilità di risolvere il problema, spero di sbagliarmi, qualcuno è riuscita a risolvere il problema?

First Poster

Ciao Ragazzi,

Questa è la mia prima volta che scrivo, volevo chiedervi una informazione.

Possiedo un JS8500 ed oggi mi hanno installato Sky Q, mi è stato impostato 4K 10bit (Ho UHD Color su ON ovviamente) ma ho notato una immagine sbiadita in modalità immagine standard, cambiando la modalità in dinamica c’è stato un notevole cambiamento nei colori e andando poi a controllare il menu sia la retroilluminazione che il contrasto sono al massimo come quando vedo Blu-ray o contenuti 4K HDR, in modalità standard invece il valore della retroilluminazione rimane a metà pur Sky Q riconosca il 4K 10bit. Conviene lasciare in dinamico? In questo modo sembra sblocchi le caratteristiche HDR che a parte i nits ha tutti valori di un HDR premium.

Grazie per la risposta! 😉

Explorer

Ho appena contattato Samsung. Operatore gentilissimo e sincero. Non si hanno notizie né sul se ne quando verrà implementato hlg stanno facendo test ma non sono in grado di dare tempi e certezze. La vedo dura

Explorer

Bene, uno spettacolo

Highlighted
Helping Hand

Grazie per l'informazione!
Sto lasciando la famiglia Samsung. Il negozio che mi ha venduto la TV ha accettato di restituirmi i miei soldi. Auguro a tutti i miei amici in Italia il meglio per il futuro.

Migliori autori con likes