Supporto

Open search

SKY 4k e HLG

Explorer

Samsung in Gran Bretagna dice che per una mancanza hardware i TV 2016 non supporteranno HLG della BBC...
[EDIT: LINK RIMOSSO]

Superuser I
Superuser I
Lì è una cosa diversa. Nel caso Sky il problema è sulla porta HDMI. L'HLG funziona sulla porta per alcuni dispositivi esterni ma non per tutti.
Non c'è altro da fare se non aspettare eventuali futuri firmware
Saverio Casadidio
Explorer

Trovo questa situazione veramente assurda, ho skyq e mi ritrovo con un televisore del 2016 che non si sa se aggiorneranno o meno.. aspetto entro la fine dell'anno , se non aggiorneranno lo darò via e mai più samsung.

Explorer

lo stesso per me.

solo che mi rode aver speso 2.500 € 2 anni fa per un 65 curved js9000 e già obsoleto perchè non vogliono fare un aggiornamento del firm

solita samsung

First Poster

Ciao a tutti, ho prenotato anche io il decoder Sky Q e ho intenzione di usarlo con un Samsung MU8000. Qualcuno sa se su questa tv le porte HDMI supportano l’HDR HLG?

grazie

Superuser I
Superuser I
Si. Lo supporta.
Saverio Casadidio
Explorer

Si, è del 2017. 

First Poster
Grazie per la risposta!
Highlighted
Explorer
mi è arrivata ora mail da sky in cui mi avvisano di aggiornamento software per sky Q per il 4K ....
con il JS9000 non me ne faccio nulla.
In Samsung cosa dicono ?
Explorer

Dicono che la serie del 2015 non è aggiornabile per problemi di hw. Ammesso che sia vero, ed io non ne sono molto convinto, credo che se non trovano una soluzione perderanno moltissimi clienti 

Migliori autori con likes