Supporto

Open search

SKY 4k e HLG

Superuser I
Superuser I
Dovrebbe essere in opzioni immagine oppure in impostazioni avanzate
Saverio Casadidio
Highlighted
First Poster
ok trovato stava nella voce gestione dispositivi esterni, adesso tutto funziona perfettamente con sky q. Grazie mille
Superuser I
Superuser I
Ok... perfetto.
Saverio Casadidio
Apprentice

Ciao ragazzi, mi unisco al discorso è chiedo informazioni anche io, in quanto non riesco a capire, io ho un UE49KS7500 ed impostando lo Sky Q anche a me dice che il mio televisore non supporta hlg 

è vero, sbaglio qualcosa io?? Ho provato a smanettare un po’, ma senza successo!!

grazie mille

davide

First Poster

Se il tuo tv supporta l'hdr hlg devi attivare l'UHD COLOR sull'hdmi , prova a vedere In gestione dispositivi esterni io l'ho trovata li questa voce oppure in immagini impostazioni avanzate

Apprentice

Scusate se insisto ma ho appena ordinato un Qled QE 55 del 2017 e vorrei  la conferma che la tecnologia Hlg e hdr 10+  è presente su hdmi oltre che su streaming  e si blu ray.

grazie

Apprentice

Scusami, come ho detto prima sto acquistando il tuo stesso tv e dovrei poi collegarci lo skyq come hai fatto tu. Hai incontrato problemi per collegarlo altv. Il telecomando samsung lo vede ?

grazie

Superuser I
Superuser I
Dadino, i tv 2016 non funzionano con Sky Q HLG. Assurdo ma è così. Bisogna protestare con Samsung Corea
Saverio Casadidio
Apprentice

E i Samsung 2017 funzionano con skyq hlg?

Apprentice

Tutti i tv 2017 supportano l'hlg.ieri cmq sono stato contattato da Samsung e mi hanno confermato che il mio tv ks7500 del 2016 supporta l'hlg ma non delle uscite hdmi per questo Sky q non lo riconosce, mi ha confermato che sono al lavoro su un update ma non si conoscono i tempi. Ah mi ha detto che per ora sono l'unico ad averli contattati per questo problema mah. 

Migliori autori con likes