Supporto

Open search

SKY 4k e HLG

Navigator

Anche io sono curioso in cosa consiste questo nuovo firmware

Pathfinder

@silvio25  ha scritto:

Buongiorno sig.ri. ieri hanno aggiornato la serie KS alla versione 1241.xx credo. Potreste spiegare x favore in cosa consiste? 

Grazie in anticipo a tutti. 

sarà l'ennesimo firmware che fa qualcosa di inutile. Quello che dovrebbe risolvere i VERI problemi è latitante da olre un anno

Explorer

Io ho un 43ku6400 stamattina ho acceso la tv ed è apparso un pixel bruciato in alto a destra secondo voi il pixel e morto o dietro al pannello della tv c'è la polvere 

Helping Hand

@Antonio1991  ha scritto:

Io ho un 43ku6400 stamattina ho acceso la tv ed è apparso un pixel bruciato in alto a destra secondo voi il pixel e morto o dietro al pannello della tv c'è la polvere 

Pixel morto ovviamente.

Expert

Ciao Antonio1991,

hai provato a verificare se il pixel spento risulta essere visibile anche in fase di test immagine?

In tal caso ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da poter valutare le opportune modalità di assistenza.

Se hai ulteriori dubbi su questo caso ti invito, comunque, a creare un nuovo thread, così da non portare questa discussione off topic.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao Antonio1991,

hai provato a verificare se il pixel spento risulta essere visibile anche in fase di test immagine?

In tal caso ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da poter valutare le opportune modalità di assistenza.

Se hai ulteriori dubbi su questo caso ti invito, comunque, a creare un nuovo thread, così da non portare questa discussione off topic.

Ciao!

Anch'io ho un pixel che rimane acceso di bianco, come si effettua un test immagine, e che tipo di assistenza si può avere per un pixel in queste condizioni?

Explorer
@Veronica_F ho fatto anche il test immagine ma il pixel risulta sempre morto
Highlighted
Navigator

@Antonio1991  ha scritto:
@Veronica_Fho fatto anche il test immagine ma il pixel risulta sempre morto

Ovvio che e' morto, mica resuscita con il test immagine.

Superuser I
Superuser I

Il test immagine serve per verifica, non certo per rimediare ad un pixel bruciato.

Saverio Casadidio
Explorer

che modalità d'immagine mi consigliate standard o dinamica ho un tv 43ku6400

Migliori autori con likes