Supporto

Open search

Ru8000

RISOLTO
Apprentice

Buongiorno, scrivo xche bixby del mio tv ru8000 non mi sente come posso risolvere? Quando schiaccio il tasto bixby si attiva ma non sente le mie parole.

vi chiedo aiuto please 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao DavideDS, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti confermarci se, per impartire il comando, tieni premuto il tasto microfono Capture.JPG sullo Smart Remote, pronunci il comando e rilasci il tasto?

In tal caso, prova a eseguire un duplice reset. Prima di tutto, esegui un reset delle impostazioni:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset

Successivamente esegui il reset dello Smart Hub: 

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Facci sapere,

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

6 RISPOSTE 6
Explorer

@DavideDS  ha scritto:

Buongiorno, scrivo xche bixby del mio tv ru8000 non mi sente come posso risolvere? Quando schiaccio il tasto bixby si attiva ma non sente le mie parole.

vi chiedo aiuto please 

La TV e' connessa ad internet ? Bixby funziona solo se ha una perfetta connessione ad internet.

Apprentice

Si a casa ho la fibra, tutte le altre impostazioni funzionano ma semplicemente e come se non sentisse parlare nessuno. Si attiva e dopo un po’ esce scritto sotto “comincia pure quando vuoi” o “sono in ascolto parla pure”

Explorer

@DavideDS  ha scritto:

Si a casa ho la fibra, tutte le altre impostazioni funzionano ma semplicemente e come se non sentisse parlare nessuno. Si attiva e dopo un po’ esce scritto sotto “comincia pure quando vuoi” o “sono in ascolto parla pure”

Forse e' una domanda scontata, sai che il MIC e' sul telecomando ?

Apprentice

Hahahah si si anche se ho provato anche con l’app dal cellulare perché pensavo fosse un problema del telecomando ma anche lì nessuna risposta si attiva solo ma continua a dirmi “parla pure sono in ascolto”

Expert

Ciao DavideDS, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti confermarci se, per impartire il comando, tieni premuto il tasto microfono Capture.JPG sullo Smart Remote, pronunci il comando e rilasci il tasto?

In tal caso, prova a eseguire un duplice reset. Prima di tutto, esegui un reset delle impostazioni:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset

Successivamente esegui il reset dello Smart Hub: 

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Facci sapere,

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Grazie mille ha risolto facendo i due reset adesso funziona perfettamente.. grazie davvero 😊
Migliori autori con likes