Supporto

Open search

Remote control non funzionante

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Salve sono possessore di un samsung ue55ku6670u ,da un paio di giorni il mio remote control non vuole saperne di funzionare ,

1 - Led sempre lampeggiante 

2 - Ho provato ripetutamente la procedura per l accoppiamento bluetooth , ovvero tasto return ↩+⏯

3 - Ho provato ad accoppiare il mio smartphone Samsung alla tv( con smart things)  viene riconosciuto ma non potendo dare l ok con il telecomando sono ad un punto morto

4- Ho scollegato svariate volte il cavo di alimentazione ma si riaccende sempre sullo stesso canale senza poter essere controllata 

Qualcuno di voi può essermi di aiuto , grazie in anticipo  

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Apprentice

Alla fine ho risolto il problema , anche non capendo precisamente il perché ma ha creare il problema è  un mouse bluetooth scollegandolo il remote control torna a funzionare perfettamente.  

4 RISPOSTE 4
Explorer
Lascia il telecomando senza batterie per un po' oppure metti delle batterie nuove.
Apprentice

Dopo aver tenuto 8 ore il telecomando senza pile ho riprovato l accoppiamento è non è  cambiata la situazione

Apprentice

Alla fine ho risolto il problema , anche non capendo precisamente il perché ma ha creare il problema è  un mouse bluetooth scollegandolo il remote control torna a funzionare perfettamente.  

Expert

Ciao Pablo21, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per il feedback, che potrà essere utile anche ad altri utenti

È possibile che il mouse bluetooth stesse ostacolando lo Smart Remote, in quanto questo è associato al tv proprio tramite bluetooth.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes