Supporto

Open search

Qled Q9F e Bose

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Buongiorno, ho da poco acquistato il Q9 65" e l'ho connesso ad un impianto bose lifestyle 5.1 tramite cavo ottico dallo scatolotto del Tv al bose. Quello che vi volevo chiedere che differenza cè se il cavo ottico partisse invece direttamente da es. Decoder Sky, Ps4...direttamente a Bose? Io ho provato entrambe le soluzioni e nel primo caso sento l'audio poco più alto a parità di volume e ogni volta che cambio sorgente hdmi si sente... nel secondo caso è leggermente più basso, ma bisogna selezionare ogni volta dal telecomando bose la sorgente. Chiedevo queste cose per capire la soluzione migliore anche in termini di elaborazione audio e se qualcuno è.nella mia stessa posizione. Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao kaiserfernando, Benvenuto sulla Community Samsung!

Abbiamo modo di fornirti eventuale supporto solo per quanto riguarda il collegamento diretto dell'impianto al nostro tv: dal tuo post si evince che, in questo modo, non riscontri difficoltà

Per quanto riguarda il collegamento dell'impianto Bose con altri dispositivi non Samsung, non abbiamo modo di eseguire verifiche: eventualmente puoi attendere feedback da parte di altri utenti che eseguono questo tipo di collegamento sui propri dispositivi

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao kaiserfernando, Benvenuto sulla Community Samsung!

Abbiamo modo di fornirti eventuale supporto solo per quanto riguarda il collegamento diretto dell'impianto al nostro tv: dal tuo post si evince che, in questo modo, non riscontri difficoltà

Per quanto riguarda il collegamento dell'impianto Bose con altri dispositivi non Samsung, non abbiamo modo di eseguire verifiche: eventualmente puoi attendere feedback da parte di altri utenti che eseguono questo tipo di collegamento sui propri dispositivi

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes