Supporto

Open search

Q90R 65" aggiornamento software

Explorer

Salve da pochi giorni sono un felice possessore di questo splendido TV ho un problema però ... non mi fa l'aggiornamento software via ota.

Da menù IMPOSTAZIONI>SUPPORTO>AGG SOFTWARE vedo che ho la versione 1315 ... se provo ad aggiornare fa la ricerca agg software ma come risultato mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile quando da vostro supporto ho visto che è disponibile la versione 1325.

Devo fare l'aggiornamento via usb? Uso un Imac non windows quindi non so come installare il file nella chiavetta.

Comunque non capisco xchè via ota non mi trova l'aggiornamento.

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao Tomnet, Benvenuto sulla Community Samsung!

In questo caso ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico: ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Ciao anche io non riesco a eseguire l’aggiornamento mi dice nessun aggiornamento disponibile
Versione corrente e 1270
Come posso fare
GraIe anticipatamente
Explorer

mi sa ch devi farlo manualmente ... ma ti serve un computer con windows ... se hai mac non lo fai 

https://www.samsung.com/it/support/model/QE65Q90RATXZT/

New Member
Tomnet non è vero si può effettuare anche con mac basta utilizzare wine e avviare il file .exe scaricato dal sito della samsung. Io così ho fatto per aggiornare il mio Q90R 55'
Explorer
ho provato ieri ... con unarchiver scompattandolo dentro la chiavetta .. solo che devi portare il contenuto nella root eliminando la cartella che genera
Migliori autori con likes