Supporto

Open search

Proroga rimborso extra terrestre

Expert

Ciao benschie,

vorrei approfondire il tuo caso.

A tal fine ti ho chiesto alcune informazioni via messaggio privato a tutela della tua privacy.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buon pomeriggio Veronica, poiché credo di essere nella stessa situazione di Bendetto, cortesemente potrebbe dare qualche aggiornamento anche a me? In particolare come deve essere interpretato il regolamento quando parla di ricevuta di prenotazione. Aver effettuato un ordine e aver pagato il prodotto non corrisponde ad una prenotazione?

@Benedetto: cortesemente puoi farmi sapere come si risolve il tuo caso? Grazie ad entrambi della'aiuto. 

First Poster

Buongiorno, @ pierlux76 ho effettuatto la registrazione in data 15 maggio, sono in attesa di validazione. Sulla mia ricevuta di acquisto datata 7 maggio, che ho regolarmente allegato per la registrazione si evince chiaramente che l'ordine è stato effettuato il 3 maggioscreen.jpg

Expert

Ciao pierlux76,

ti ho chiesto maggiori dettagli in privato, a tutela della tua privacy.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

Ciao Veronica,

come richiesto ti ho risposto in privato.

@benschie: anche io ho esattamente lo stesso tipo di documento con la descrizione del prodotto che contiene il n° doc. dell'e-commerce e la data dell'ordine (nel mio caso 04/05/2019).

Grazie ancora e buona giornata.

First Poster

Buon giorno, 

anche io come Ale2506 mi trovo ad affrontare lo stesso problema....in quanto ho acquistato una tv 65q9 il 18 aprile, questa mattina ho chiamato il call center e non mi hanno saputo aiutare. Come posso fare per poter registrarmi e usufruire della promozione? Grazie mille in anticipo.

Buona giornata!

Matteo

Expert

Ciao Matteovespa1983, Benvenuto sulla Community Samsung!

Posso indicarti che la data d'acquisto rientra nel periodo promozionato: come indicato QUI, infatti, la partecipazione riguarda i prodotti acquistati tra il 04/03/2019 e il 05/05/2019

Se hai registrato il prodotto entro entro le ore 23:59:59 del 20 maggio 2019, la pratica avanzerà regolarmente seguendo l'iter indicato dal regolamento

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

First Poster

Buona sera Veronica, 

innanzitutto grazie della risposta. Ma io come le dicevo, non ho registrato il mio prodotto perché ho letto dall’informativa che si poteva fare entro il 3 giugno, proprio come diceva Ale2506, lui come ha risolto?

Expert

Ciao Matteovespa1983,

ti ringrazio per la precisazione!

Stiamo svolgendo alcune verifiche sul caso: sarà mia cura fornirti un riscontro nel più breve tempo possibile.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

First Poster

Buon giorno Veronica,

scusi tanto se le riscrivo di nuovo. Ma vorrei sapere se era riuscita a sapere come posso fare per richiedere il rimborso. Io ad oggi mi trovo con un televisore acquistato nel periodo promozionale, con un regolamento che mi dice che posso richiedere il rimborso entro il 3 giugno e non poterlo registrare. 

Grazie mille in anticipo. 

Buona giornata. Matteo

Migliori autori con likes