Supporto

Open search

Problemi sky q

Observer

Buona sera, ho appena installato sky q black ma ho difficoltà a vedere in 4k hdr ovvero mi rimane la schermata completamente blu senza nessun errore. La tv è il modello UE55MU6500 e ho già modificato le impostazioni come richiedeva la tv e il decoder sky. Ora l assistenza di sky l unica risposta che sono riusciti a darmi é che con alcuni modelli anche se compatibili hanno dei problemi. Volevo quindi sapere se c'e qualcosa che si può fare. Grazie 

3 RISPOSTE 3
Helping Hand
Hai scritto un solo messaggio e quindi ti invito a leggere questo thread sullo stesso argomento, ti si aprira' un mondo:
h..ps://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/SKY-4k-e-HLG/td-p/424626/jump-to/first-unread-message
Observer

Buona sera, ho appena installato sky q black ma ho difficoltà a vedere in 4k hdr ovvero mi rimane la schermata completamente blu senza nessun errore. La tv è il modello UE55MU6500 e ho già modificato le impostazioni come richiedeva la tv e il decoder sky. Ora l assistenza di sky l unica risposta che sono riusciti a darmi é che con alcuni modelli anche se compatibili hanno dei problemi. Volevo quindi sapere se c'e qualcosa che si può fare. Grazie

Helping Hand
Certo, attendere un firmware che non si sa' quando arrivera'. Siamo tutti nella stessa barca.
Migliori autori con likes