Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Sul mio SmartTV 43NU7400 l'applicazione AppleTV riproduce i contenuti solo in lingua inglese, nonostante sia nelle impostazioni generali del televisore che in quelle specifiche dell'applicazione AppleTV la lingua sia impostata correttamente sull'italiano.
Se continuo la riproduzione dei contenuti di AppleTV sul mio computer Mac di casa, i contenuti vengono invece riprodotti in italiano.
Ci sono altri utenti con lo stesso problema? C'è qualche soluzione?
Risolto Andare alla soluzione.
ho lo stesso problema... audio solo in inglese. non ho trovato il modo di cambiare audio nè di aggiungere i sottotitoli... Qled Q9fn
Ho provato e in effetti compare un secondo menu che consente di scegliere la lingua dell'audio
Poco intuitivo e non evidente - comunque ha funzionato e l'audio è passato subito dall'inglese all'italiano
Grazie mille per la dritta!!!
Utente | Numero di likes |
---|---|
31 | |
27 | |
17 | |
16 | |
14 |