Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Salve a tutti,
Possiedo un televisore appena acquistato samsung q85r 2019 55" . Volevo trasmettere dal mio pc windows 10 il destkop(o la scheda di chrome) alla tv ma quando apro la lista dei dispositivi disponibili (sempre da chrome) mi dice che la fonte samsung tv q85r non è supportata mentre mi mostra la mia chromecast disponibile. Vi lascio uno screen.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao francescovagli,
se la Chromecast è collegata attualmente al TV, prova a rimuoverla (in modo da evitare un conflitto) e, successivamente, a riprovare il collegamento seguendo le apposite guide presenti sul sito Microsoft.
Ciao,
Ciao francescovagli,
se la Chromecast è collegata attualmente al TV, prova a rimuoverla (in modo da evitare un conflitto) e, successivamente, a riprovare il collegamento seguendo le apposite guide presenti sul sito Microsoft.
Ciao,
Le chromecast è collegata a un altra tv non alla q85r
Ciao francescovagli,
in questo caso segui direttamente le indicazioni sopra citate, tienici aggiornati!
A presto,
Utente | Numero di likes |
---|---|
30 | |
25 | |
18 | |
15 | |
14 |