Supporto

Open search

Problema cast

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Salve a tutti,

Screenshot (2).pngPossiedo un televisore appena acquistato samsung q85r 2019 55" . Volevo trasmettere dal mio pc windows 10 il destkop(o la scheda di chrome) alla tv ma quando apro la lista dei dispositivi disponibili (sempre da chrome) mi dice che la fonte samsung tv q85r non è supportata mentre mi mostra la mia chromecast disponibile. Vi lascio uno screen.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao francescovagli,

se la Chromecast è collegata attualmente al TV, prova a rimuoverla (in modo da evitare un conflitto) e, successivamente, a riprovare il collegamento seguendo le apposite guide presenti sul sito Microsoft.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao francescovagli,

se la Chromecast è collegata attualmente al TV, prova a rimuoverla (in modo da evitare un conflitto) e, successivamente, a riprovare il collegamento seguendo le apposite guide presenti sul sito Microsoft.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

First Poster

Le chromecast è collegata a un altra tv non alla q85r

Expert

Ciao francescovagli,

in questo caso segui direttamente le indicazioni sopra citate, tienici aggiornati!

A presto,

Riccardo
Samsung Community Expert

First Poster
Non ho capito dove sono indicati scusa?
Expert

Ciao francescovagli,

le guide al collegamento sono riportate sul sito della Microsoft, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes