Supporto

Open search

Problema HDD collegato alla Smart Tv

Explorer

Buonasera. Ho appena acquistato una Smart Tv, modello 55" NU7400 e funziona tutto perfettamente tranne una cosa. Collegando un HDD autoalimentato da 1TB, con su un film in 4K, dopo un 10 min di riproduzione, si blocca e si riavvia la tv. Cosa può essere? Non credo sia la tv guasta no?!

2 RISPOSTE 2
Helping Hand
Fai questa prova, prendi un pendrive e ci metti il file del film e vedi se si riblocca. Se NON si blocca significa che l'HDD assorbe troppo e lo stadio alimentazione della porta USB va in protezione scollegando l'alimentazione.
Facci sapere.
Explorer

Per il momento ho provato se la porta usb fosse apposto. Ho messo un film a 720p su una chiavetta e l'ho inserita nella stessa USB e funziona benissimo infatti ho visto un film. Però ho notato che mi si è riavviata anche quando, una volta connesso l'HDD esterno, sono andato nel menù dove c'è diciamo la scelta delle varie cartelle contenute nell'HDD, e mi si è riavviata senza che facessi partire nessun file. Però con la pendrive è tutto apposto. L'HDD funziona però non è che è vecchio o ha problemi infatti l'ho collegato al pc per provarlo e funziona

Migliori autori con likes