Supporto

Open search

Ombre/strisce verticali su UE40JU6400

New Member

Salve a tutti/tutte,

fin dall'acquisto del tv uhd in oggetto ho notato, soprattutto sulle immagini chiare, delle ombre/strisce verticali...che però non si notano sulle immagini scure.

Per esempio, se il pannello riproduce un immagine completamente nera queste strisce non si vedono.

Ma durante le normali trasmissioni tv questo "difetto" si nota ed è abbastanza fastidioso (perlomeno per me che lo so).

Guardando con l'app youtube filmati in uhd questo "difetto" non si nota nemmeno sulle immagini chiare.

Qualcuno sa aiutarmi? Devo chiedere la sostituzione del pannello? e se sì, a chi devo rivolgermi?

Grazie in anticipo a chi saprà dirmi qualcosa...

Francesco.

16 RISPOSTE 16
Expert

Ciao franz1172 Smiley Felice
ti suggerisco di contattarci tramite live chat, in modo da poter attivare una verifica sulla problematica che stai segnalando sul tuo tv.
Buona giornata!

First Poster

20181231_105349.jpgTest numero 1

20181231_095530.jpgTest numero 2

Buongiorno,

Anche a me è successo lo stesso problema oggi , sei riuscito a risolverlo ? Se si come hai fatto?

Grazie 

Expert

Ciao yuribg91, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto emerge dal test immagine è opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico.

Ti ho fornito maggiori delucidazioni in privato.

Ciaol

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Purtroppo, anche io mi devo aggiungere alla stessa problematica seppure su altro modello ( UE49MU6400 ).

Allego 2 foto.

Cosa devo fare ?

Saluti.

Samsung_1.jpg

Samsung_2.jpg

Pathfinder
LED illuminazione bruciati.
Se e' ancora in garanzia chiama subito l'assistenza.
Apprentice

Grazie per la tua risposta. Se la garanzia dura due anni è ancora in garanzia

First Poster

è successo anche a me questa sera con un ue55ku6500 oltretutto toccando il televisore in basso a destra in corrispondenza delle righe si sente un calore preoccupante! Quindi è valida la garanzia? 20190501_223157.jpg

Pathfinder

@aleconbau  ha scritto:

Quindi è valida la garanzia? 

Ha meno di due anni ?

Apprentice
Sì; lo presi a novembre del 2017
Migliori autori con likes