Supporto

Open search

NUOVA APP MEDIASET PLAY

Navigator

Cmq nel sito Mediaset, parlano di App anche per le SmartTv

Navigator

Confermo funziona Mediaset Play, mi ostinavo a cercarla con Tivusat ( e li che non funziona più, prima si)

Apprentice

Salve a tutti. Allora, io ho un 32 pollici smart tv e a me compare nediaset play con la freccia in su, ma a volte si e a volte no. Sul play store Android c'è la app che si può scaricare, io l'ho fatto e ho anche creato un account per poter accedere ai contenuti e alla funzione restart. Di fatti, effettuando il login dalla tv, mi dice che posso usare anche la funzione restart ma a differenza del cellulare, non vedo nessun tasto restart sulla tv, qualcuno mi può aiutare? 

New Member

Anch'io non riesco a trovare sul mio smart hub l'applicazione mediaset play.

Qualcuno mi sa indicare come si fa ?

Grazie

First Poster

Buongiorno,

volevo segnalarvi che la app di terze parti "Mediaset Play" su TV Samsung Gamma 2016 anche se con Login effettuato, la sezione inerente ai "Film della TV" non funziona (continua a caricare ma non appare nulla).

Credo che si tratti di un problema nello sviluppo della stessa app sotto sistemi Tizen.

Attendo news

Grazie

Apprentice

Salve a tutti e buon anno. Sono nuovo della comuity e sono anche un po' anziano, vi prego di scusare eventuali miei strafalcioni.

Per Natale mi è stato regalto uno smart TV Samsung UE50NU7090.

Il televisore mi paice e va abbastanza bene, mi sembra pecchi un po' sulla visione laterale, ottimo il suono non immediata la comprensione del menu, le varie spiegazioni sono un po' troppo sintetizzate. Mi manca il manuale pdf/cartaceo completo e dettagliato, esite?

Per due giorni ho combattuto con Mediaset play e con Ray play nella versione interattiva (bollino rosso/verde)

Non riuscivo ad accedervi.

Oggi ho attivato nel menu la voce Hbb e tutto funziona.

Tutto fino ad un certo punto; Ok per Ray play, Per Mediaset play, quando premo freccia su, inizia a caricare e continua all'infinito. Non capisco la ragione.

Ho letto che su questo televisore è possibile, in un certo modo, attivare il PVR con una procedura che però invaliderebbe la garanzia. Questo mi dispiace ma volevo chiedere cosa succede se io faccio eseguire quella procedura al locale centro assistenza Samsung ufficiale ammesso che siano disposti a farlo.

PS Attenzione, per Mediaset play non ho scaricato nessuna App, non serve enon esiste.

Hotshot
Dalla gamma 2018 (N= 2018) i PVR sulle TV ITALIANE non e' piu' presente.
Per il manuale che dovrebbe essere presente nella confezione lo trovi qui in PDF:
https://www.samsung.com/it/support/model/UE50NU7090UXZT/
Apprentice

@stevenb-swci

La ringrazio per la pronta risposta.

la funzione PVR è presente ma disattivata nel service menù. Attivarla è relativamente facile specie per un centro di assistenza ma lo potrei fare anch'io senza particolari difficoltà. Rimane il problema della garanzia quindi ripeto, se mi rivolgessi ad un centro di assistenza loro lo potrebbero fare?

Mi dispiace per il manuale cartaceo che si è presente nella confezione ma mi lasci dire che serve a ben poco.

Poco male, imparerò col tempo, sperando di averne

La saluto cordialmente

Hotshot
Entrando nel SERVICE MENU' si perde la garanzia ma provando in un centro non fa male, ovviamente potrebbero farlo sottobanco, FORSE !!!
Buon Anno.
First Poster

Buongiorno,

per quanto riguarda mediaset play e la funzione film che non apre nulla....mi sapreste aiutare? Da cosa dipende? Grazie 

Migliori autori con likes