Supporto

Open search

NUOVA APP MEDIASET PLAY

First Poster

Grazie @Riccardo_F

il problema è proprio che nelle liste delle TV compatibili con Premium Play non figura l'intera gamma 2018 di Samsung e né da Premium Play, né da voi si riescono ad avere delucidazioni in merito. È stato avviato il processo per rendere compatibile l'app? È possibile che nel comprare qualcosa di tecnologicamente più aggiornato si finisca con l'avere un disservizio?

Grazie

First Poster

Ciao, anch'io ho il problema con mediaset play. Fino a qualche giorno fa usciva in automatico sui canali media set, bastava andare con la freccia su e si avevano tutti contenuti simile a Rai play. Solo che Rai play funziona e mediaset no, la devo trovare con smart hub. Qualcuno sa come risolvere? Il tv è un Ue40mu6400, grazie 

Apprentice
Anche io ho lo stesso problema di Francesco733. Mediaset play non mi funziona più, quando vado sui canali mediaset non mi da più possibilità, con freccia in alto, di andare nellinterattività.
Qualcuno sa se è un problema generale ho se dobbiamo verificare noi nei nostri tv Samsung?
First Poster

Scusate. Ho utilizzato l'app mediaset play sul mio televisore  samsung fino alla scorsa settimana. Da due giorni non mi compare più l'icona che mi permetteva di accedere semplicemente cliccando la freccia in alto. Sapreste dirmi cosa devo fare? Grazie

New Member

Lo stesso problema succede anche a me, questa mattina l’app Mediaset tv si aprima e funzionava, questa sera invece non c’è verso. Secondo me è un problema loro”della compatibilità con l’app

Apprentice

Secondo me dipende tutto da mediaset e da dove inserisce il servizio. A me è capitato di vederlo funzinare, con tanto di pubblicità (fastidiosissima) che riduce le dimensioni dell'immagine, durante la visione di un film/programma in prima serata e di non poterlo più usare per un film in seconda serata sullo stesso canale. Altre volte invece il contrario.

First Poster

Ho uno smart tv UE46F6500SB come faccio a vedere mediaset play, qualcuno ha scritto tasto su del telecomando cosa si intende? Come faccio a vedere la versione? Non sono molto pratica

First Poster

a me prima spuntava su un qualsiasi canale mediaset di premere freccia su, ed avevo praticamente il servizio mediaset play a portata di telecomando, da un paio di settimane non spunta piu, ho provato anche a resettare la tv ma senza risultato, come mai?

Navigator

Anche nella mia smart tv Ue65ks9000 non è presente la nuova mediaset play, quando sarà possibile averla ??

Apprentice

Verificate la connessione ad internet altrimenti mediaset play non funziona

Migliori autori con likes