Supporto

Open search

NUOVA APP MEDIASET PLAY

First Poster

fabrytech, nel tuo messaggio citi sia Premium Play che Mediaset in Demand come fossero una cosa solas ini realtà Mediaset on Demand appare come contenuto multimediale accedendo ai canali Mediaset dal digitale terrestre, Premium Play andrebbe scaricata come apps, solo che sui nuovi televisori non appare, forse per problemi di compatibilità o non si capisce perché...

Explorer

hai ragione scusa avevo scritto Premium Play ma volevo scrivere Mediaset Play..ho corretto il messaggio. Mediaset Play non è un'app ma un'interattività che ti carica in automatico il tv appena metti un canale mediaset. ciao

Explorer

State facendo una gran confusione!!!!! Mediaset play è la app interattiva che compare sui canali mediset ! Premium play è la app che si trova nello smart ub  e per entrarci bisogna avere la tessera mediaset premium!!!!!!!!!! Comunque premium play c'è nello smart hun ed è scaricabile ! Per quano riguarda invece mediaset play occorre che il televisore abbia il bollino TVuON !!!!!!

Explorer

ciao..anche tu hai fatto confusione Mediaset Play non è un'app ma una funzione interattiva dei tv Hbbtv 2.1 (non c'è bisogno che il tv abbia il bollino Tivùon ma basta che la tv sia Hbbtv 2.1) mentre come dici tu Premium Play è un'app disponibile nello smart hub e scaricabile. un saluto

First Poster

abbiamo assodato la differenza tra Mediaset Play e Premium Play

ma per esperienza personale vi ribadisco che la seconda non compare nello Smart Hub per i TV 2018 (ancora non ho capito il perche).

Explorer

Hai ragione non è una app , però da li' io vado anche su TVuON e TVlink , potendo rivedere anche tutti i programmi mediaset degli ultimi 7 giorni e che su mediaset play non ci sono quindi immagino che non tutti i televisori arrivino li'.

First Poster

Ciao volevo anche chiedere che quando vai sui canali mediaset e quando compare la app interattiva Mediaset play dopo non funziona piu il tasto centrale del telecomando per controllare le info  cioè(ora in onda).

per gli altri canali funziona.

sapete dirmi perchè?

grazje

First Poster
Anche io ho una smart tv presa da poco...modello eu65nu7400..
e vedo che nelle app scaricabili non esiste ne premium play ne sky go..

Da quanto leggo altre più vecchie invece hanno la possibilità di installarle..
Le chiamano smart tv...e non possono installare le più semplici delle app...mah...senza parole..
DELUSIONE Samsung
Apprentice

Anche io stesso identico problema. Ho anche resettato la TV pensando di aver combinato qualcosa con le impostazioni. 

Si apre il "banner" ma non mi permette di scegliere niente. Da lunedì é così.

Logicamente parlo dell'interattività sui canali Mediaset, tipo rivedi dall'inizio ecc.

Expert

Ciao a tutti!

@ivan10grazie e @Axel79

Se le App non funzionano o non sono presenti significa che è presente un'incompatibilità, anche solo temporanea, tra lo specifico modello di Tv in oggetto e l'App sviluppata dall'emittente.

Se l'anomalia dovesse dipendere dalla Tv, la stessa si potrebbe risolvere tramite un aggiornamento firmware.

Se l'anomalia dovesse dipendere dall'App stessa, sarà l'App ad essere aggiornata dai suoi sviluppatori, insieme allo Smart Hub, garantendo così la compatibilità perfetta e dunque il corretto funzionamento.

Per verificare la compatibilità si può sempre andare sul sito internet dell'emittente (o il sito dedicato all'App specifica) e controllare la lista delle Tv compatibili.

In tali liste sono presenti gli elenchi dei singoli modelli completi e specifici delle Tv su cui l'App funziona.

Stesso discorso dicasi per i servizi multimediali e interattivi.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes