Supporto

Open search

Mediaset play non funziona piu

First Poster

Buongiorno,

da 10 giorni mediaset play non mi funziona più, premendo il telecomando verso l'alto, quando appare il menù mediaset play, non appare nulla, il tutto successo dall'oggi al domani; ho un Samsung UE55KS9000 ho verificato sia la connessione, che funziona vedendo sia Now Tv che you tube, che l'aggiornamento, mi dà nessun aggiornamento disponibile.

Come posso fare?

Expert

Ciao Samuel1977,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

anche io ho lo stesso problema con un tv UE55HU8200Z, qualcuno può aiutarmi?

Grazie

First Poster

Vedo che nessuno può aiutarmi, grazie lo stesso

Hotshot

@Bancaa  ha scritto:

Vedo che nessuno può aiutarmi, grazie lo stesso

Se l'app non la trovi piu' sullo store, significa che non e' piu' disponibile per la tua TV.

Expert

Ciao Bancaa e danis2,

vi ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

Anche io ho un problema con Mediaset play, quando provo ad accedere mi esce continuamente un errore di connesione e non mi permette di visualizzare alcun tipo di programma. Ho un tv UE55KS7000UXZT.

Potete aiutarmi? grazie mille

Hotshot

@verzaman  ha scritto:

Anche io ho un problema con Mediaset play, Ho un tv UE55KS7000UXZT.

Potete aiutarmi? grazie mille

La tua TV serie K=2016 ha TIZEN 2.4 mentre la mia e' della serie J=2015 che ha TIZEN 2.3 e io non ho mai avuto un problema con Mediaset Play, mi pare strano che a te non funziona, hai verificato la connessione internet ? ha controllato se il tuo modem non si sia incartato ? hai verificato che la tua TV sia correttamente connessa ad internet ?

Expert

Ciao verzaman,

potresti verificare se il fenomeno si presenta o no anche collegando il TV tramite tethering dallo smartphone?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Observer

Buonasera stesso problema con Samsung modello ue486240 ...

a volte esce a volte per settimane no..nessun aggiornamento da fare non so come risolvere..

Migliori autori con likes