Supporto

Open search

Mediaset play non funziona piu

Explorer

Non esistono consigli!

Samsung non farà nulla a livello SW o FW.

Preghiamo faccia qulcosa Mediaset a livello emissione.

Sino ad una settimana fa tutto perfetto, da 3/4 giorni sparito o con errore o a sprazzi.

Ma ripeto; davvero lo vogliamo???

Oppure meglio aggiornamenti SW o FW da Samsung o App da Mediaset (tipo Rai Replay)???

First Poster

Anche sulla mia tv modello UE40H6400AY non si accede più a Mediaset play. Ho provato a resettare Smart hub e il software è aggiornato ma non carica la pagina vedo solo l’anteprima nell’elenco canali. Si può sistemare? Grazie

Expert

Ciao Trroy,

benvenuto nella nostra Community! 

Ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
First Poster

Ciao io ho una tv UE55KS7000 e da qualche giorno non riesco a vedere Mediaset play. Risulta connessa e tutto il resto lo vedo e utilizzo normalmente. Grazie per l’aiuto che potrete darmi

Explorer
Io ho in tv UE46F700 e anche io non riesco ad usare Mediaset Play. Con RAI play, invece, tutto ok.
Ho notato che quando sintonizzo su un canale mediaset compare per un attimo "verifica connessione rete" poi sparisce e il tasto su non sortisce nessun effetto.
Explorer

Come nessun effetto???

Quando pensi che ti hanno venduto (mio caso) a fine 2016 ua TV SMART che già sapevano essere da li a pochi mesi "obsoleta" senza dirti nulla (Samsung e Unieuro)... ora sei costretto a vederti quei bei riquadrini che ti dicono "no, tu no"... ecco... non hai un bell'effetto tipo gastrite, rabbia e solo voglia di mandarli a F.....??? Vedi che qualche effetto lo sortiscono!!!!

Expert

Ciao aznelav1 e Valentina126,

vi ho inviato un messaggio privato.

@Sobhaddartha: capiamo il tuo stato d'animo, ma il caso è stato ampiamente trattato in altri thread dedicati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Explorer
Io non ho ricevuto niente.
Expert

Ciao aznelav1,

il messaggio risulta essere correttamente inviato, potresti riverificare?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Explorer

Ho contattato il servizio clienti.... unico modo per risolvere: comprare l'evolution kit.

Il prezzo di quasi 300 euro, però, mi sembra veramente eccessivo....

Ma è mai possibile che non riescano ad aggiornare il software?

Secondo me non vogliono.

Pazienza. Dovrò rinunciare a mediaset play.

Migliori autori con likes