Supporto

Open search

Mediaset play non funziona piu

Hotshot

@ilenia84  ha scritto:

Buonasera stesso problema con Samsung modello ue486240 .

Scrivi il MODEL CODE completo che trovi dietro la TV. Grazie.

Apprentice

Salve, riscontra anche mia sorella un problema per mediaset play. da circa 2 settimane non funziona più, non compare la freccia. è capitato che all'accensione della tv su un canale mediaset, dopo qualche istante sia comparsa la scritta "ERRORE" in basso a destra, sul logo del canale per intenderci. Sembra che non riesca a caricare i servizi interattivi HbbTV.
Modello della TV UE40H6200.
Grazie

edit: mi ha confermato adesso mia sorella che la freccia è ricomparsa

First Poster

Salve,sto avendo anche io lo stesso problema con mediaset play.. ho provato ad aggiornare ma mi dice che nn è disponibile nessun nuovo aggiornamento.. ho anche provato a ripristinare.. ma nulla.. come posao fare? 

First Poster

Salve,sto avendo anche io lo stesso problema con mediaset play.. ho provato ad aggiornare ma mi dice che nn è disponibile nessun nuovo aggiornamento.. ho anche provato a ripristinare.. ma nulla.. come posso fare? 

Highlighted
Expert

Ciao Stefania25,

potresti indicarci il modello completo del tuo Smart TV?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Ciao Alessio979 e ciao Stefania25,

non potete fare nulla. Alessio979 tu porti lo stesso FW della mia UE55H6800AY. Ultimo aggiornamento più di 1 anno fa.

Ma diamo riscontro che, da ieri, Mediaset Play è tornato in pieno su tutti i canali Mediaset.

Forse riescono a fare qualcosa? Ma tempi biblici!

Ma detto tra noi; davvero ci teniamo tanto a questo Mediaset Play? Si e no, a mio parere. Si, se fosse l'unico mezzo, no se creassero una App.

Davvero siete felici se nel bel mezzo di un'opera d'arte come ieri sera Avatar, vi portano via mezzo schermo con pubblicità Fastweb???

Io, personalmente, ci terrei molto di più, vi fossero aggiornamenti per la sicurezza e per la parte web.

Observer

Pure io stesso  problema  dopo l'aggiornamento (ultimo 05-06-2019 Versione Software  1233 ) Tv samsung serie 6500 curve 43 pollici ,non trovo piu' l'APP di Mediaset play (eseguito sia il ripristino che il reset) Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio e buona serata.

Expert

Ciao Michelejo,

sappiamo che la piattforma ha ripreso a funzionare dopo gli ultimi aggiornamenti (non legati al TV e al suo software).

Se continui a riscontrare anomalie contatta il supporto tecnico dedicato per una verifica approfondita, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Salve,

anch'io da 4 giorni, non riesco ad accedere aMediaset Play dal mio Samsung ue50ku6000kxzt.

Il TV è aggiornato all'ultima versione (1233) e non ho alcun tipo di problema con le altre app (Rai, Youtube, DPlay).

Grazie

First Poster

Aggiornamento al mio precedente post

Ieri compariva il menù interattivo che riportava però "Errore" sulla destra dello schermo.

Grazie a chi mi darà un consiglio per risolvere il problema (già fatto aggiornamento TV e reset dello smart hub).

Migliori autori con likes