Supporto

Open search

Mediaset Play sparito

Apprentice

Ho una Smart TV mod EU46H7000 

Informazioni del prodotto in data odierna 

DI : XTCL6GDVZP7HA
PD : 11/14/2014
SN : H0UV3SIF900809H
FW : T-MST14DEUC-2880.2
MI : T-MST14DEUS-1008
MN : UE46H7000
MA : C4:57:6E:33:3A:28
LS : EU_ITALY
VS : 002880.170718
FC : SWU-OU_T-MST14DEUC_002880_170718 

Da qualche giorno non mi compare più l’invito a premere il tasto“Freccia su”del telecomando. 

Ho provato a staccare la spina e riattaccarla ma niente. 

Una volta esisteva l'app e funzionava. 

Ora non posso più vedere i replay. 

Per favore come risolvere? 

Grazie 

First Poster

Salve .

Purtroppo anche io ho lo stesso prblema pero da molto piu di 6 mesi che non funziona piu la Mediaset Play .

Ho verificato e riverficato sia la connessione Wi-Fi sia il funzionamento della rete(youtube e tutto il resto funziona), ho provato a cambiare la rete(nel mio caso hotspot del cellulare) e risultato ancora negativo. Aggiornamenti non mi trova ... ultimo aggiornamento 1270.

LA TV : UE55MU6400XZT acquistato nel 2018 (maggio). 

Aiutatemi per favore!

Grazie

Pathfinder
Ma parlate di Mediaset Play o Premium Play?
@Zop1 ho i tuo stesso televisore con 1270.3 e non mi appare proprio Mediaset Play. In compenso mi appare Premium Play.
Explorer

Noi tutti abbiamo il problema con MEDIASET PLAY. E ribadiamo; NON E' UNA APP!!!

Premium ha una sua app e funziona.

Ripeto; magari facessero l'app anche per Mediaset Play, funzionerebbe come un Netflix qualunque o come Rai Replay e non avremmo problemi. Ma Mediaset, in questo momento, è più interessata alle cose a pagamento (decoder ecc ecc.). come altri!!!

Pathfinder
Ok quindi per MediasetPlay si fa riferimento all'app scritta in HBBTV, che si avvierebbe mentre si vede tipo Canale5.
Ok questa sul mio MU6400 c'è.
Apprentice

Infatti Mediaset Play  (la funzione che serve per RI-vedere i programmi non visti)  non ha più l'app, l'ha eliminata. 

Ed ora dopo l'ultimo aggiornamento del software Samsung non si riceve più l'invito a cliccare su freccia in su per il replay gratis. 

Credo proprio che dipenda da Mediaset. 

Explorer

Esatto; nel senso che, per noi comuni mortali, per APP intendiamo, appunto, un'app messa  a disposizione in Smart Hub, scaricabile ed installabile come, per l'appunto Rai Replay, o Netflix o simili.

Ci bastebbe quella!!!

Apprentice

@Cilluzzo  ha scritto:
Ok quindi per MediasetPlay si fa riferimento all'app scritta in HBBTV, che si avvierebbe mentre si vede tipo Canale5.
Ok questa sul mio MU6400 c'è.

Scusa la mia ignoranza, non sono esperta con termini tecnici.
Cosa significa "app scritta in HBBTV, che si avvierebbe mentre si vede tipo Canale5"?
A molti, compresa me, non appare più l'invito sui canali Mediaset a cliccare su "Freccia in su" per rivedere i programmi. Fino a qualche giorno fa compariva. Ora è sparito.

First Poster

parlo di Mediaset Play

@Cilluzzo  ha scritto:
Ma parlate di Mediaset Play o Premium Play?
@Zop1ho i tuo stesso televisore con 1270.3 e non mi appare proprio Mediaset Play. In compenso mi appare Premium Play.

Hotshot
La serie H (2014) ha il vecchio TIZEN compilato con un vecchio SDK che ormai non usa piu' nessuno mentre dal 2015 viene usato il nuovo SDK che si usa ancora oggi, ecco perche' non vedete piu' alcune app come per esempio quella di Mediaset.
Per esempio io ho la tv serie J (2015) e non ho mai avuto un problema con i replay di Mediaset, Rai ecc.
Migliori autori con likes