Supporto

Open search

Mediaset Play sparito

New Member

Anche io non riesco più a vederlo. Sistemate x favore. Grazie

Explorer
Che modello di TV hai ?
First Poster

Modello qe65q7fn da domenica non vedo più Mediaset play per favore ditemi come risolvere il televisore ha 6 mesi quindi non può essere obsoleto voglio risposte 

Expert

Ciao luimai84,

in questo caso è opportuno avviare delle verifiche con il nostro supporto.

Ti ho inviato un messaggio privato con maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Sinceramente non capisco la testardaggine di far funzionare Mediaset Play esclusivamente come interattivo e non come una normale APP. Sono molti i casi in cui scompare e riappare... D'esperienza a volte scompare su Samsung ma su LG funziona e altre volte al contrario... mah... Adesso anche con l'arrivo di iTunes e AirPlay 2 su Samsung già si vuol cominciare a castrare il tutto... Verranno solo aggiornati a partire dai modelli del 2018 come se l'hardware di un 2017 non riuscissero a supportare un APP per lo streaming o un segnale video wifi con protocollo proprietario di Apple, perché di questo si tratta. Secondo voi chi ha investito certe somme nel 2017, 2016, etc, corrono in negozio per sostituire i propri apparecchi perché funzionino con le ultime due novità? Keep dreaming!

New Member

Buonasera, da quando ho cambiato modem non riesco a vedere Mediaset play può essere una coincidenza, con il fatto che ho messo la fibra di Wind,prima avevo ad al con wind.

Helping Hand
Certo che puo' essere, mai lasciare la strada vecchia per quella nuova.
Observer

Ho lo stesso problema. Ho cambiato anch'io passando alla fibra di Wind. Cosa si può fare ? 

Helping Hand

Se prima funzionava con un modem e ISP diverso e ora no, la colpa e' del nuovo modem e/o del nuovo ISP e non della TV quindi smanettate sul modem e/o chiedete chiarimenti al vostro ISP.

Se non riuscite, chiamate un esperto informatico.

Expert

Ciao Buldozer, Ciao Human1983, Benvenuti sulla Community Samsung!

Se sul vostro tv risulta essere tutt'ora impossibile utilizzare il servizio interattivo Mediaset Play, vi invito a fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di svolgere maggiori verifiche.

Vi ho fornito tutte le indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes