Supporto

Open search

Mediaset Play sparito

Expert

Ciao  a tutti,

@Guerriero70: le verifiche sono ancora in corso.

Ricordo, inoltre, che il cambio della localizzazione è un'operazione non consentita.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Salve a tutti io posseggo il TV ue48js8500txzt , ho lo stesso problema , 15 giorno fa meadiaset andava con la freccia in su adesso più  niente, cosa poaso fare.

First Poster

NON AVETE ANCORA CAPITO? SAMSUNG VUOLE CHE OGNI ANNO CAMBIAMO TV  PERCHE NON AGGIORNANO SOFWORD         E PER DI PIU TI  DICONO CHE il cambio della localizzazione è un'operazione non consentita. 

SONO PEGGIO DELLA TELECOM (TIM ) MONOPOLIO  

FANNO SCHIFO NON  COMPRATE PIU SAMSUNG.....................

First Poster

Nessuno ti da piu un prodotto garantito a vita,loro devono vendere e noi dobbiamo comprare

comunque se vuoi fare una prova segui il mio consiglio cambia geolocalizzazione,io al momento

ho solo un problema che non è solo mio a quanto pare, quasi ogni giorno perde la connessione in wifi

per il resto funziona tutto.

First Poster
Ciao,
metti sul canale 805 se nemmeno da li riesci a vedere cambia geolocalizzazione.
First Poster
Ciao.non sapevo di questa cosa,ma chi ti proibisce di farlo?
Observer

Ciao io non trovo l'app mediasetplay ho un Samsung serie 6 cosa devo fare?

First Poster

scordATI  mediasetplay E UNA TRUFFA PER COMPRARE NUOVI TELEVISORI.........................

DENUNCIAMOLI

Expert

Ciao Guerriero70,

ti confermo quanto indicato.

Ti ho inviato anche un messaggio privato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ciao

Mediaset play non è più una app, ma è un app interattiva.

Devi andare su un canale mediaset e premere freccia su. In basso appariranno varie cose, tra le quali il rivedi, o le vecchie serie televisive o le puntate delle trasmissioni.

Ciao

Migliori autori con likes