Supporto

Open search

Mediaset Play sparito

Apprentice
non è proprio possibile accedere con il mio q7f di importazione? almeno rai play ha l'app
First Poster

Ciao a tutti  ho un tv Samsung smart la nuova app di Mediaset play a me nn funziona più da circa un mese come Mai?

First Poster

non comprero maiiiiii piu samsung  

First Poster
SAMSUNG E UNA FREGATURA
First Poster
ALLA SAMSUNG NON NE FREGA UN ........... HO STESSO PROBLEMA MA FANNO IN MODO CHE COMPRI UN ALTRA TV

STI LADRI................
Apprentice

Ciao 

per quanto mi riguarda samsung è il top, e non solo nei televisori.

Detto questo, innanzitutto devi vedere che versione di firmware ha il televisore e quando si è aggiornato. La prima cosa che puoi fare è fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Che smart tv è?  Serie 6, 7?

Mediaset play è un'applicazione interattiva di mediaset, quindi se il televisore è vecchio, è  mediaset che non l'ha ottimizzata per la tua smart tv. Ora nella serie 7 mediaset play sta funzionando.

Ciao

First Poster

Ciao ho un tv serie 5 smart ma qualche settimana fa funzionava 

Sabrina_M Moderator
Moderator

Ciao Guerriero70,

ti invito a manifestare liberamente il tuo pensiero rispettando lo spirito della Community e le sue norme.

Esternazioni offensive o diffamanti non rispecchiano lo spirito di questo spazio, volto a fornirvi tutto l'aiuto possibile.

Come indicato da Riccardo_F i servizi e le app terze dipendono dai broadcasters e non da Samsung.

Come vedi altri utenti, come puddumax, stanno cercando di darti informazioni.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Saive,

in molti hanno questo problema per quanto riguarda Mediaset Play,io sul mio smart tv samsung ho dovuto cambiare geolocalizzazione e poi come per magia rivedo quando voglio i programmi mediaset senza dover scaricare nessuna App.

Cambiare nazionalità da Italia spostarla su San Marino  ed il gioco è fatto,naturalmente esiste una procedura per fare questa operazione ci sono giude per i vari modelli per cui basta digitare  "come cambiare geolocalizzazione su smart tv samsung"inserite il modello del vostro tv e procedete alla lettura della guida.

First Poster

Salve,

in molti hanno questo problema per quanto riguarda Mediaset Play,io sul mio smart tv samsung ho dovuto cambiare geolocalizzazione e poi come per magia rivedo quando voglio i programmi mediaset senza dover scaricare nessuna App.

Cambiare nazionalità da Italia spostarla su San Marino  ed il gioco è fatto,naturalmente esiste una procedura per fare questa operazione ci sono giude per i vari modelli per cui basta digitare  "come cambiare geolocalizzazione su smart tv samsung"inserite il modello del vostro tv e procedete alla lettura della guida.

Migliori autori con likes