Supporto

Open search

Mediaset Play sparito

Explorer

Dear Stevenb-swci,

a parte il tuo altro post riguardante le presunte black-list, questo post conferma ed aggrava quanto sostenevo. Io pensavo che il nuovo SDK fosse subentrato nel 2016 (quindi, logicamente, programmato almeno dal 2014 o 2015). Invece sostieni che è del 2015!!! Quindi, a maggior ragione, chi come me ha acquistato a Luglio 2015 UE55H6800AY, è stato letteralmente truffato, in quanto ne Samsung ne il venditore (Unieuro) dichiaravano che quella TV era già obsoleta al momento dell'acquisto, permettendo all'utente di fare un acquisto consapevole! Nel momento in cui la vendevano, già sapevano che non avrebbe sostenuto i nuovi formati! Una vergogna unica!!! E vuoi sapere di più? Se fai una ricerca sul web, quel modello è ancora in vendita!!! A prezzo stracciato certo ma, in alcune schede tecniche, viene dichiarato HbbTV (probabilmente  a causa dell sigla AY che qualcuno riporta ufficialmente così AY - DVB-T2/C + MHP / HbbTV / ACAP / GINGA / OHTV/ MHEG / MHP (Italy)

Expert

Ciao Sobhaddartha,

le specifiche sono sempre consultabili prima dell'acquisto di un prodotto. Nello specifico, tutte le informazioni si trovavano sul sito e sul manuale utente, negli elenchi dedicati.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Scusate l'ignoranza volete dire che quasi un anno fa ho fatto una spesa di 1000 e rotti euro, addirittura chiedendo al venditore(unieuro) se la TV e abbastanza aggiornata(non cunosco un altro termine) da essere valida ancora per 5 anni di cui la risposta e stata "assiguramente positivissima" ed invece truffa???

Che vergogna signori... 

@Sobhaddartha  ha scritto:

Dear Stevenb-swci,

a parte il tuo altro post riguardante le presunte black-list, questo post conferma ed aggrava quanto sostenevo. Io pensavo che il nuovo SDK fosse subentrato nel 2016 (quindi, logicamente, programmato almeno dal 2014 o 2015). Invece sostieni che è del 2015!!! Quindi, a maggior ragione, chi come me ha acquistato a Luglio 2015 UE55H6800AY, è stato letteralmente truffato, in quanto ne Samsung ne il venditore (Unieuro) dichiaravano che quella TV era già obsoleta al momento dell'acquisto, permettendo all'utente di fare un acquisto consapevole! Nel momento in cui la vendevano, già sapevano che non avrebbe sostenuto i nuovi formati! Una vergogna unica!!! E vuoi sapere di più? Se fai una ricerca sul web, quel modello è ancora in vendita!!! A prezzo stracciato certo ma, in alcune schede tecniche, viene dichiarato HbbTV (probabilmente  a causa dell sigla AY che qualcuno riporta ufficialmente così AY - DVB-T2/C + MHP / HbbTV / ACAP / GINGA / OHTV/ MHEG / MHP (Italy)

Expert

Ciao Zop1,

se ti è stato venduto recentemente un TV serie H chiederei delucidazioni al rivenditore.

Il TV è infatti fuori dal mercato da diversi anni.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

LA mia Smart TV MU6400XZT l'ho acquistata esatamente 1 anno fa!!! e l'asssicuro che nei negozi si trova ancora questo modello ... 

Per cio da una semplice domanda "Perche non va piu MEdiaset Play?" sono venuto a sapere che, in un certo modo, sono stato truffato... 

E che purtroppo non tutti capiscono tutte le sigle ed i termini tecnici... giustamente affidandomi al venditore... 

First Poster

La TV e ancora in garanzia ufficiale. Cosa potrei pretendere al venditore chi mi rimborsino i soldi o che mi la cambino?

Expert

Ciao Zop1,

perdonami ma si parlava di TV serie H, la serie M è ancora disponibile in diversi negozi: essa non dispone di alcuna limitazione, essendo del 2017.

Se riscontri anomalie con Mediaset Play ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

First Poster

Grazie a Dio mi e quasi venuto in infarto))))

Ho gia mandato una segnalazione tranne la TV ma ancora nessuno mi ha contattato...(((

Spero che mi contatteranno ... 

Hotshot
Mediaset Play (ovvero Freccia SU) funziona dalla serie J (2015) in poi.
Se su alcuni modelli MP non funziona, le cause sono solo due:
1) problemi di connessione tra la TV ed internet
oppure
2) problemi tecnici della TV dipendenti da Samsung o Mediaset.

Non ci sono altre motivazioni.
Cmq le Smart TV con OS proprietario sono di proprieta' del costruttore e non dell'utente anche se TIZEN (samsung) ha di base Linux. Il produttore della TV puo' fare quello che vuole con le Smart TV in quanto sono TUTTE registrate sui suoi server.

Ad oggi solo Android TV e' una piattaforma aperta.

Quanto ho scritto e' un mio personalissimo pensiero e tale rimarra'.
Apprentice

Mia sorella ha il modello UE40H6200 e mediaset play (freccia su) ha sempre funzionato, tranne in qualche raro caso. ad esempio negli ultimi 10 giorni ha smesso di funzionare restituendo la scritta "ERRORE" nell'angolo in basso a destra della tv (sul logo del canale per intenderci) ma proprio oggi il servizio è tornato fruibile.

Quindi il discorso dell'sdk sembrerebbe non reggere in questo caso

Migliori autori con likes