Supporto

Open search

Mediaset Play sparito

Apprentice

Io ho H7000 e stasera, dopo diversi giorni, è RIAPPARSO l'invito con la freccia in su per rivedere i programmi e funziona.

Expert

Ciao Alessio979 e Patty57,

vi ringraziamo per il feedback. Probabilmente si è trattato di una serie di aggiornamenti della piattaforma, che ne ha causato un disservizio temporaneo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Ciao Patty,

Diamo riscontro che, da ieri, Mediaset Play è tornato in pieno su tutti i canali Mediaset.

Forse riescono a fare qualcosa? Ma tempi biblici!

Ma detto tra noi; davvero ci teniamo tanto a questo Mediaset Play? Si e no, a mio parere. Si, se fosse l'unico mezzo, no se creassero una App.

Davvero siete felici se nel bel mezzo di un'opera d'arte come ieri sera Avatar, vi portano via mezzo schermo con pubblicità Fastweb???

Io, personalmente, ci terrei molto di più, vi fossero aggiornamenti per la sicurezza e per la parte web.

First Poster
Sul canale 805 compare un avviso che annuncia che il servizio ondemand di Mediaset è sospeso.
First Poster

@Dudyno  ha scritto:
Anche a me stessa cosa, ho provato anche a risintonizzare i canali ma nulla 😂

No dicono che se il televisore è 2013 lo ritengono gia vecchio o un 4k

Highlighted
First Poster
A me è solo un mese che non funziona
First Poster
Prova ad eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica. Comunque io ho risolto il problema tramite il supporto a distanza.
Migliori autori con likes