Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Buongiorno, ho comprato uno smart tv curvo 49 pollici da quasi 2 anni ed è da un po di tempo che noto delle macchie nere lungo tutta la cornice inferiore, in 9 punti come se fossero dovuti agli agganci della cornice, si notano in modo particolare sul verde. All'acquisto ho esteso la garanzia a 6 anni, cosa posso fare?
Ciao Roberta500,
potresti caricare qui delle foto del prodotto, magari mentre viene visualizzato il test di immagine?
Ci servirebbe anche il modello completo del televisore, potresti fornircelo?
Lo trovi sull'etichetta posta sul retro del Tv.
Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.
Ciao,
Ecco qui la foto e il codice modello: UE49MU6500
@Roberta500 ha scritto:Ecco qui la foto e il codice modello: UE49MU6500
Se e' ancora in garanzia, chiama SUBITO l'assistenza Samsung.
Ciao Roberta500,
ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di valutare le modalità di assistenza più adatte al tuo caso.
Ti ho fornito le indicazioni in privato.
Ciao
Utente | Numero di likes |
---|---|
20 | |
17 | |
14 | |
13 | |
12 |