Supporto

Open search

La Smart TV perde la connessione Wi-Fi

Expert

Ciao MaGa74,

Mi dispiace pe il tuo disagio e posso comprendere il tuo stato d'animo. Vista l'inefficacia delle prove eseguite, si rende necessaria una nuova perizia tecnica. Solo a seguito delle nuove verifiche seguire dal centro, sarà possibile valutare le modalità d'intervento più adatte per risolvere l'inconveniente da te riscontrato.

Restiamo a disposizione!

Ciao  

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Apprentice

ARIECCOCI...dopo la 2a riparazione in garanzia del modulo WIFI effettuata il 25/02 ....il modulo ieri si è NUOVAMENTE rotto (non male per una TV nuova e pagata tanti soldi)....sono davvero delusa e sconcertata...Spero che la Samsung mantenga la promessa che questa volta la TV verrà sostituita...perchè è evidente che parliamo di una TV fallata....tanta tanta delusione.

Expert

Ciao MaGa74,

Ti informo che attualmente la pratica di assistenza è in gestione e sono in attesa della documentazione

Restiamo a disposizione!

Ciao

Gianluca

Samsung Community Expert

Apprentice

La documentazione è stata inviata prontamente ieri sera tramite il link samsung ricevuto via SMS...

Apprentice

mi date conferma che avete ricevuto le immagini che vi ho inviato ieri?

First Poster
Ciao maga74 ti posso confermare che il tuo tv non è fallato ma è un problema di tanti ,tutto quello che hai scritto lo vissuto anch’io e se non chiamo per la terza volta il tecnico e perché sono stanco di smontare il Samsung da 55’’ pollici......comunque condivido la tua delusione come cliente Samsung anch’io non comprerò più un loro articolo tutti sono bravi a vendere ma nessuno che risponde del proprio articolo.
Expert

Ciao Edilmax1968, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto hai riscontranto con il tuo Tv?

Restiamo a disposizione!

Ciao  

Gianluca

Samsung Community Expert

New Member

acquistato l'altro ieri un Ue65MU7000t  fatto un prima accesso ad internet e dopo 6 minuti ho perso la connessione.....Via cavo =NO, wifi=NO,hotspot=NO,powerline=No .......contatterò in n° verde ma trovo scandaloso che Samsung prenda in giro i suoi clienti sapendo che hanno un problema grosso con le schede wifi che fanno *****( sicuramente di bassissima qualita) .....è partita la mia battaglia per non far comprare samsung TV......a nessuno..... 

First Poster
Praticamente il tv mentre lo guardi appare in alto a destra ( disconnessione in corso ) e come tocchi un tasto qualsiasi del telecomando si spegne e si riaccende immediatamente una vera tortura sia wi-fi che cavo diretto .
Gia portato via 2 volte ma il giorno stesso come non fosse mai stato riparato ( da notare Che visto la spesa ingente sostenuta nel comprare il TV ho fatto allungare la garanzia spendendo ancora di più )
Expert

Ciao sixela1967, 

Mi spiace per quanto stai riscontrando, ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire maggiori verifiche su quanto stai riscontrando  

Ciao:smileyvery-happy:

Ciao Edilmax1968,

Ti invito a fornirci il codice modello del Tv e la versione software attualmente installata, sul Tv è già intervenuto un nostro centro assistenza autorizzato? 

Facci sapere!

Ciao  

Gianluca

Samsung Community Expert

Migliori autori con likes