Supporto

Open search

Immagini scure Netflix HDR

First Poster

Salve, ho una tv 4k JU6400, mi sono accorto recentemente che i contenuti Netflix in hdr (la maggior oarte delle loro produzioni) si vede malissimo, con immagini scure al limite della visibilità. All'inizio pensavo fosse un problema di impostazioni video, ma ho notato che sulla stessa tv netflix tramite firestick amazon si vede perfettamente. C'È un modo per risolvere il problema? Grazie

7 RISPOSTE 7
Superuser I
Superuser I
Fai un reset delle impostazioni video.
Saverio Casadidio
First Poster

Ciao, intendi nel menù delle varie modalità immagine?

Ho provato ma non cambia nulla, ho provato anche a fare un reset del tv ma anche così ma il problema persiste...

Ho provato anche a fare l'aggiornamento del sistema ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti

Voyager
Il reset immagine, ahimè, non ti aiuterà

Il problema da te segnalato è comune a tutti i TV aggiornati all'ultimo firmware disponibile ed è l'estensione del problema che, prima dell'ultimo firmware, si verificava solo con SkyQ

Può esser risolto (potrà esser risolto) solo da un ulteriore aggiornamento firmware da parte di Samsung che tutti stiamo attendendo a braccia aperte
Superuser I
Superuser I

@Leonardo85  ha scritto:
Il reset immagine, ahimè, non ti aiuterà

Il problema da te segnalato è comune a tutti i TV aggiornati all'ultimo firmware disponibile ed è l'estensione del problema che, prima dell'ultimo firmware, si verificava solo con SkyQ

Può esser risolto (potrà esser risolto) solo da un ulteriore aggiornamento firmware da parte di Samsung che tutti stiamo attendendo a braccia aperte

Si parla di JU, non di Tv del 2018

Saverio Casadidio
Voyager
Si Saverio hai ragione ma il problema è il medesimo, ci stiamo combattendo da settimane :(
First Poster

Grazie...una bella rottura

Pathfinder

@Saverio571

Con il mio MU6470 del 2017 è servito eccome.

Migliori autori con likes