Supporto

Open search

Gestione colori scuri

First Poster
Scusami Riccardo,
dove trovo il tuo messaggio privato? non sono molto pratico.
grazie
First Poster

Scusami Riccardo,
dove trovo il tuo messaggio privato? non sono molto pratico.
grazie

Expert

Ciao moris4,

guarda in alto a destra (sulla foto del tuo profilo), nell'area messaggi.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Io ho lo stesso problema però sul mio Samsung  galaxy A6+ per favore aiutatemi

Explorer

Ciao marcot come hai descritto il problema all assistenza ? A me dicono che la ssmsung non ne ridponde a questo tipo di problema magari sono io che non mi so spiegare bene.marcot fammi sspete come eventuslmente descrivere in giusto modo il problema.grazie

Expert

Ciao a tutti!

@Alessandro8746: questa sezione è dedicata agli smart TV, per gli smartphone dovresti verificare sulla sezione dedicata.

@Giovanni672: se ti è stata fornita un'indicazione di quel tipo è possibile che i fenomeni che riscontrate tu e Marcot235 siano differenti, dunque necessitino di gestione differente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Salve, anche io da qualche giorno ho lo stesso identico problema su una Samsung 2018 55” 

Prima non avevo questo difetto, come faccio a contattare il service Samsung ed eventualmente sostituire pure io la scheda? 

Si potrebbe avere il numero? 

Spero siano loro a venire a sostituire o a verificare il problema, non che debba io portare la Tv in un centro, ma mi sembra di aver capito che da “Marcot” siano andati gli operatori, Grazie!

Apprentice

Si sono venuti loro a casa mia a sostituire la scheda. Il lavoro sarà durato 15 minuti al massimo. Ti ricordo che la TV era in garanzia.

Apprentice
Ho chiamato il numero per il supporto di Samsung. Dopo avergli mandato tutte le prove che mi hanno chiesto, hanno passato tutto ad un centro autorizzato della mia zona che mi ha contattato
Navigator
Io ho un Q9Fn e ne soffre poco anche perchè il Q9FN è un Full Led. Comuqnue il fenomeno dovrebeb capitare solo su contenuti di bassa qualità, e i canali SSD o 1080i del digitale terrestre ma credo anche di Sky non hanno grande qualità per via dei codec usati. Magari però avessi solo quel tipo di problema, Il Q9FN e il Q8FN hanno ben altri problemi molto molto più gravi amico mio, non te li elenco perchè in giro per il forum l'ho fatto più volte e in più non vorrei rovinarti la giarnata.
Migliori autori con likes