Supporto

Open search

Gestione colori scuri

Explorer

marcot a chi ti sei rivolto per farti cambiare la scheda del tv visto che io ho lo stesso tuo problema? l hai portato in assistenza essendo ancora in garanzia ho l hai fatta cambiare a tue spese? grazie

Expert

Ciao Giovanni672,

per le anomalie di natura hardware che necessitano di intervento tecnico, è sempre opportuno rivolgersi ad un nostro centro di assistenza autorizzato: i nostri centri sono gli unici che dispongono delle componenti originali e sono abilitati alle riparazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Ciso riccardo volevo solo sapere se il nostro problema descritto in questo post di che natura e se e hardware o altro e se samsung ne potrebbe rispondere essendo il tv in garanzia.grazie

First Poster

Ciao Marcot io ho lo stesso problema sui colori scuri e anche a me hanno cambiato la scheda all' interno del one connect ma il problema è rimasto a te invece dopo la sostituzione è tornato perfetto?  

Apprentice

Ho chiamato l'assistenza. 

Il televisore  era in garanzia 

Apprentice

Me ne hanno cambiate 2 di schede perché una che mi avevano sostituito era difettosa.

Apprentice
Comunque adesso mi sembra (non sono un esperto) si veda bene.
Expert

Ciao moris4,

se il primo intervento non si è rivelato risolutivo, contatta anche tu il nostro supporto: potrai spiegare quanto accaduto e procedere così ad un secondo intervento!

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

ciao riccardo_F

ho richiamato e sono venuti con un altra scheda ma il problema è rimasto.come faccio a contattate il supporto per passare ad un livello superiore d'interveno.

grazie

Moris  

Expert

Ciao moris4,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes