Supporto

Open search

Fw update file corrotti UE43RU7400U

RISOLTO
Apprentice

Tv smart      Ho provato a scaricare i file di aggiornamento ma risultano corrotti scaricati più volte, sia la versione all OS che il file set up exe di Windows  il File(USB type) ver 1315.4provato ad  estrarli sia con winrar che winzip con relativo messaggio di errore 

Risolvete grazie  Ho eseguito tutta la procedura corretta usb un fat32 il problema sono i file di aggiornamento 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pathfinder

@Baktiary  ha scritto:
Vorrei ma i file dell update sono corrotti v

E' strano che Samsung depositi file corrotti, sicuramente si corrompono sul tuo pc per un qualsiasi oscuro problema.

Controlla meglio.

11 RISPOSTE 11
Explorer
E ti è andata bene, non installare assolutamente quegli aggiornamenti se non vuoi buttare la TV
Apprentice
Perché dici questo? Gli aggiornamenti portano in generale migliorie e nuove feature
Pathfinder

@Baktiary  ha scritto:
Perché dici questo? Gli aggiornamenti portano in generale migliorie e nuove feature

Vero, ma non con le TV Samsung. Non aggiornare mai se la TV funziona bene.

Apprentice
Infatti ho dei problemi con la tv un leggero rallentamento e dei file che vengo riprodotti a scatti sono degli mkv in full HD con un film in 4K non ho problemi
Pathfinder

@Baktiary  ha scritto:
Infatti ho dei problemi con la tv un leggero rallentamento e dei file che vengo riprodotti a scatti sono degli mkv in full HD con un film in 4K non ho problemi

Il problema e' la TV che non e' performante per il grosso peso che hanno gli MKV, aggiornandolo non risolvi nulla, lo vedi tu stesso che con i FHD non hai problemi. E' una questione di performance della serie settemila.

Cmq se vuoi aggiornarla sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe.

Se risolvi faccelo sapere. Grazie.

Apprentice
Vorrei ma i file dell update sono corrotti vedrò se entro fine mese uscirà un altro aggiornamento corretto tu hai la mia stessa smart tv?
Pathfinder

@Baktiary  ha scritto:
Vorrei ma i file dell update sono corrotti vedrò se entro fine mese uscirà un altro aggiornamento corretto tu hai la mia stessa smart tv?

No no, per carita'.

Io ho il 55Q7FN che funziona una meraviglia mai ggiornata, mai un problema con i codec, app ecc., ho anche un J5500 mai aggiornato che funziona benissimo anche quello e anche quello mai aggiornato.

Pathfinder

@Baktiary  ha scritto:
Vorrei ma i file dell update sono corrotti v

E' strano che Samsung depositi file corrotti, sicuramente si corrompono sul tuo pc per un qualsiasi oscuro problema.

Controlla meglio.

Apprentice
Oscuro niente con altri file non ho problemi scaricati 3 volte allos e tre volte Windows os misteri dell'informatica
Migliori autori con likes