Supporto

Open search

Fissaggio a parete ue65nu7400

First Poster

Aiuto....ho ordinato un ue 65nu7400 che vorrei installare a parete ma non ho idea della staffa che potrebbe andar bene. La tv va in una nicchia e ho pensato ad una staffa  con braccio allungabile per migliorarne la manovrabilità in caso di necessità. Vi ringrazio gia per l'aiuto. 

Barbara

8 RISPOSTE 8
Helping Hand
La TV che hai ordinato che attacchi VESA ha ? lo puoi leggere sulle caratteristiche.
First Poster

@Boss_SWCI  ha scritto:
La TV che hai ordinato che attacchi VESA ha ? lo puoi leggere sulle caratteristiche.

Da sito Samsung mi da solo la conferma alla voce supporto staffa VESA. Non ho ancora la tv per prendere le misure dal vero

Superuser I
Superuser I
gli attacchi VESA sono universali, devi solo verificare che siano VESA 200 o 400.
Dal manuale, che puoi scaricare anche dal sito ufficiale, ho verificato che il 65" ha attacchi VESA 400.
Quindi ti basta cercare una staffa che sia compatibile con questo standard
First Poster

Ho provato anche io a scaricare il manuale ma non ho trovato riferimenti......😁😁. Ti ringrazio per l'aiuto.

Barbara

Explorer
in pratica ti basta qualsiasi prodotto con vesa 400, occhio pero ai bracci meccanici, per quanto solidi se li lasci distesi come facevo io, dopo mesi comunque tendono a piegarsi.
Expert

Ciao morte,

se l'esensione è eccessiva possono capitare fenomeni simili nel lungo termine. La staffa utilizzata è un nostro prodotto, oppure un prodotto terzo compatibile?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Compatibile, ma penso sia indifferente, se lasci disteso un 65 pollici da 25 kili per mesi é abbastanza inevitabile che si deformi la struttura, te ne accordi quando vai per chiuderla

Superuser I
Superuser I
Credo che se è una staffa per reggere anche un 65" non deve deformarsi... se si deforma probabilmente è una staffa di qualità scadente, tanto che tu stesso confermi che non è originale samsung.
Migliori autori con likes