Supporto

Open search

Eventi live in 4k con Sky Q

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Ho un tv QE65Q90 e prima dell'ultimo aggiornamento (1335) scaricato alcuni giorni fa non riuscivo a vedere gli eventi live in 4k con skyQ mentre con i film in 4k scaricati dall'ondemand avevo problemi con la visione degli stessi in quanto il televisore emetteva dei flash...
Dopo aver scaricato il suddetto aggiornamento non ho più problemi con l'ondemand ma con gli eventi live in 4k ho lo stesso problemi,ovvero quando premo il tasto verde per poter vedere in 4k,il televisore presenta una schermata blu e questa resta fissa senza emettere alcun suono e messaggio.
Qualcuno ha lo stesso problema?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Apprentice

PROBLEMA RISOLTO

ANDAVA FATTO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO DEL DECODER.

L'HO SCOPERTO DA SOLO PERCHÉ PER SKY ERA TUTTO OK

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Expert

Ciao Rosario27,

benvenuto nella nostra Community!

In questo caso prova a cambiare cavo HDMI, dopodiché contatta il supporto Sky per delle prime verifiche.

Tienici aggiornati sul caso, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ho già provato...ma niente da fare

Explorer

Dopo aver aggiornato la tv  con l'ultimo firm. prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica

Apprentice

Fatto anche questo...niente da fare

Expert

Ciao Rosario27,

in tal caso ti suggeriamo di fare riferimento al supporto Sky in modo tale da poter svolgere alcune verifiche lato decoder.

Rimaniamo comunque a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

PROBLEMA RISOLTO

ANDAVA FATTO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO DEL DECODER.

L'HO SCOPERTO DA SOLO PERCHÉ PER SKY ERA TUTTO OK

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Explorer

Ho riscontrato un problema simile: con eventi live e serie on demand 4k hdr tutto ok, con i film on demand 4k hdr un disastro. Proverò ad aggiornare lo skyQ anche se non risultano aggiornamenti.

Migliori autori con likes