Supporto

Open search

Errore generico Premium Play

Apprentice

C’ è qualche novità o, visto che aspettiamo solo da 4 mesi, tiriamo avanti fino a Natale?

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao fn2017,

la nostra volontà è di analizzare i casi dei singoli utenti, conoscendo più dettagli possibili sul prodotto: per questo motivo Gianluca_V ha chiesto maggiori dettagli in merito.

Mi dispiace dunque che le domande esposte possano sembrare ripetitive, ma garantisco che sono atte ad aiutarvi.

Alla luce di ciò, tutti hanno la piena libertà di esprimere il proprio parere, ma sempre con il rispetto verso gli altri ed evitando frasi provocatorie, volte ad accendere inutili polemiche.

Grazie per la collaborazione.

Ciao

First Poster

Salve,

Vorrei sapere dai gestori della Comunity se, visto il ritardo nel rilascio di aggiornamenti FW e di Smart Hub, nel frattempo è possibile provare a risolvere i problemi che stiamo riscontrando mediante una procedura di reset manuale, magari saltando all'inizio del reset di fabbrica la sintonia dei canali etc etc.. chiedo un vostro supporto ufficiale in quanto ho trovato su vari post dei ritorni contrastanti: alcuni utenti hanno risolto mentre ad altri si sono aggiunti anche problemi permanenti di memorizzazione dei canali TV. 

Spero sinceramente che tutto quanto si possa risolvere rapidamente perché sto pagando per servizi di cui non posso usufruire. 

Grazie. 

Expert

Ciao a tutti, 

Vi informo che il reparto di competenza sta lavorando in maniera congiunta con i provider in modo raggiungere una possibile soluzione.

Per quanto riguarda le perizie tecniche da parte di un nostro centro, vengono consigliate in modo da permettere ai nostri tecnici specializzati di eseguire una diagnosi approfondita sull'inconveniente e avere maggiori dettagli possibili.

Restiamo a disposizione!

Ciao  

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

First Poster

Salve ho anche io lo stesso problema con modello ue37es6710q con firmware 2008 faccio il reset al riavvio  se memorizzo i canali quando lo chiede si vedono e li mantiene in memoria ma premium play e amazon prime si bloccano e mi danno errore .Se salto la memorizzazione e vado su premium play si vede normalmente riprovo a memorizzare i canali successivamente ma quando spengo e riaccendo tanti spariscono dalla lista e quindi sono costretto a rifare la ricerca ad ogni riavvio.Ho provato anche a esportare la lista su usb ma quando provo a importarli mi dice lista canali non valida

New Member

Salve a tutti, anch'io riscontro grossi problemi sul mio televisore UE40F6510.

Partendo dal famoso "ERRORE GENERICO" su app Premium play o dall' errore con il tasto blu RAI PLAY...Ho provato a fare il reset di fabbrica.

Da quel momento ogni volta che accendevo la TV ero costretto ed effettuare la sincronizzazione canali...Se andavo su SMART HUB vedevo le app ma non partivano...

Non contento, ho provato a fare anche il RIPRISTINO di SMART HUB...Ma da allora non riesco proprio più ad accedere alle funzioni SMART TV! (durante la configurazione compare un messaggio di errore che dice di contattare il Call center Samsung).

Trovo il tutto abbastanza vergognoso...una televisione di 3 anni praticamente inutilizzabile, abbonamento a Premium play inutilizzabile...abbonamento a Internet Tim fatto da qualche mese inutilizzabile (mia figlia piccola andava pazza per vedere cartoni su smart tv).

Sarò costretto a fare tutte disdette...E a mettere una grande CROCE NERA sul marchio SAMSUNG che fino ad ora ho avuto modo di apprezzare.

Sono SENZA PAROLE!

First Poster

Buongiorno,

come molti utenti da qualche settimana non ho piu la possibilità di vedere film e cartoni dalle app di Premium Play e Timvision sul mio Samsung UE46EH5300. 

Che faccio pianifico l'acquisto di un Hisense o un LG per i mondiali?

Grazie.

Stefano

Apprentice

Novita’?

New Member

Ho acquistato un nuovo Tv  Led modello UE48NU8000T

Non rilevo la preistallazione di " premium Play " mentre altro modelli Samsung visionati dal rivenditore Expert di Sestri levante hanno preinstallato Premium Play . Ho provato con il venditore ha verificare se esistono aggiornamenti , nessun aggiornamento in atto. Ho provato per ore riuscendo ad entrare in mediaset premium play senza potere attivare l'applicazione ; sono entrato con il login solo dopo ripetututi alternativi , in altre fasi non mi fa entrare nel login. In pratica ho richeisto spiegazioni al venditore senza avere una risposta tale da attivare Premium Play. Ho preso contatti con Mesdiaset che mi riferito che non era loro compito aggiornare i Tv ma di rivolgermi al numero di Samsung : 8007267864.

Vi chiedo di intervenire con la massima urgenza per risolvere il problema , in caso contrario restituirò il televisore coem previsto dalle leggi vigenti entro 14 giorni.

Per contattarmi : [EDIT: RIMOSSI DATI PERSONALI]. Cordiali saluti

Expert

Ciao tommaso8, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a fornirci il codice modello completo del Tv, presenta nell'etichetta posta sul retro. Inoltre ti appaiono le altre App Italiane come TimVision oppure NowTv oppure Infinity?

Facci sapere!

Ciao  

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Superuser I
Superuser I

Probabilmente i modelli che hai visionato erano della serie MU. Come succede spesso, Premium Play non viene installata all'inizio su modelli appena usciti. Viene implementata successivamente dopo 1 o 2 mesi.

Saverio Casadidio
Migliori autori con likes