Supporto

Open search

Errore generico Premium Play

Apprentice

Caro servizio di assistenza Samsung, siamo a fine Aprile e ancora non avete risolto sto benedetto problema. Fareste una figura migliore dicendo che non avete alcuna intenzione di porvi rimedio e che dobbiamo cambiare un Vs. televisore acquistato pochi anni fa. Vi faccio una domanda. Pensate che la prossima TV che acquisteremo sarà Samsung?

Expert

Ciao Marcopagan1, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci il codice modello del Tv e la versione software attualmente installata? 

Inoltre hai già eseguito un reset del Tv e dello SmartHub?

Facci sapere!

Ciao  

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Explorer
Buongiorno,
Ascolta caro Gianluca, non sarebbe ora di smetterla di chiedere sempre le stesse cose agli utenti quando ormai tutti sanno benissimo che il PROBLEMA non riguarda affatto Reset....ecc?
Grazie
Expert

Ciao fn2017,

la nostra volontà è di analizzare i casi dei singoli utenti, conoscendo più dettagli possibili sul prodotto: per questo motivo Gianluca_V ha chiesto maggiori dettagli in merito.

Mi dispiace dunque che le domande esposte possano sembrare ripetitive, ma garantisco che sono atte ad aiutarvi.

Alla luce di ciò, tutti hanno la piena libertà di esprimere il proprio parere, ma sempre con il rispetto verso gli altri ed evitando frasi provocatorie, volte ad accendere inutili polemiche.

Grazie per la collaborazione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
Intanto non mi si sembra di avere usato frasi provocatorie ma solo espresso dati di fatto.
Se vogliamo parlare di RISPETTO chi per primo dovrebbe averne nei confronti dei propri clienti è SAMSUNG!!!
Grazie
Apprentice

Samsung UE37ES6100 software 2008.0

Apprentice

Il mio modello è UE46F6400. Ho aggiornato il software anche oggi, ma non so dove si legga il numero. Il mal funzionamento persiste.

Apprentice

@giofio  ha scritto:

Sempre a riguardo del mancato streaming delle app, ho notato questa cosa procedendo in questo modo:

Reset di fabbrica

Al riavvio si fanno le varie configurazioni, ma si SALTA la sintonizzazione dei canali.

Si va allo smart Hub le app streaming FUNZIONANO , io ho provato con TIMVISION e PRIMEVIDEO.

Poi ho fatto la sintonizzazione dei canali, ho spento e riacceso e per ora sembra funzionare.

Apprentice
Ho eseguito alla lettera la descrizione di giofio Apprentice ma neanche così riesco a vedere i films attraverso PremiumPlay,Netflix,Amazon prime.etc.etc. A questo punto mi chiedo come mai l'app di Rakuten TV (è una app che paghi volta per volta) funziona benissimo !!!mentre le altre..app di cui sono abbonato :sopra descritte non riesco a vedere i video.Ho gia'provato a fare Menù,supporto,diagnosi,reset purtroppo neanche così funziona..continua a dirmi :errore generico,etc.Sono anche riuscito a cambiare il Software da 2017 a 2018 , poi è' stato di consultare il provider ???? Niente da fare, e dire che tutti protestano per lo stesso problema.Prossimo Smart hub tv non sarà' certo più' un Samsung.
Il mio modello è' Smart TV UE46ES5500 della Samsung.Grazie anche a Gianluca Expert....nonostante i suoi preziosi consigli non sono riuscito a combinare NULLA! Buonasera a tutti gli amici della Comunity.
Apprentice

Buongiorno a tutti. Come da post precedente anche io riscontro lo stesso problema che l'assisstenza telefonica samsung mi ha detto di risolvere rivolgendomi ad un tecnico. A mie spese naturalmente. Ritengo paradossale che a distanza di quasi 4 mesi dalla nascita del problema ancora siamo qua a discutere. Sarebbe auspicabile un intervento ufficiale della samsung che ci dica che il problema ce lo dobbiamo risolvere a spese nostre, con un intervento privato o cambiando il televisore. Questa ambiguita' non dovrebbe appartenere ad una marca seria, come fino ad oggi si è dimostrata la samsung. A puro titolo informativo io sto gia' contattando un'associazione consumatori per capire come muovermi, in caso che il problema continui a persistere.

Migliori autori con likes